•1•

242 9 2
                                    

Ciao a tutti!💖
Questa è la prima storia che scrivo quindi mi scuso per eventuali errori di grammatica...se li notate fatemeli notare anche a me con un commento così da poterlo correggere.
Devo ringraziare LaPagnottaDeiNamjin per avermi obbligato a pubblicare questa storia💕.
Anche lei sta scrivendo una fanfiction...se la volete leggere vi basta andare sul suo profilo!🌻

<><><><><><><><><><><><>

08/June/Thursday/18:45
POV's Jade

Stavo mettendo in ordine la mia camera quando ad un certo punto trovai una scatola di cartone.

Incuriosita la aprii facendo alzare tutta la polvere che si era depositata negli anni su di essa e la prima cosa che vidi furono delle foto di me da piccola con mio padre, che ricoprivano un quadernino con dei fiori gialli e rosa stampati in copertina.

Iniziai a sfogliarlo leggendo qualche riga qua e la, imbarazzandomi per quanto fossi disagiata già all'età di 13 anni...inutile dire di essere peggiorata.

Mi alzai per prendere una penna e iniziai a scrivere...ritornando ai vecchi tempi...quando ero piccola e non conoscevo il mio futuro...

Ciao...
è da una vita che non scrivo su questo diario e dall'ultima volta che l'ho fatto non sono cambiata molto...sono sempre la solita ragazza acqua e sapone dai capelli rossi, di bassa statura (così bassa che quel nano da giardino di Jimin mi ha superato) e con un carattere decisamente da migliorare.

Jimin...il mio migliore amico...la persona a cui tengo di più al mondo.

Mi ricordo ancora quel giorno d'estate in cui mio padre ci portó per la prima volta al Campo Mezzosangue.

Avevamo tutti e due 13 anni...adesso ne abbiamo 17 e sembra essere passata un'eternità dalla prima cena che facemmo insieme con tutto il Campo, quella cena dove io e Jimin venimmo riconosciuti...mia madre è Atena mentre sua madre...beh la madre di un ragazzo cosí bello, vanitoso e a volte con dei comportamenti da poco di buono non poteva che non essere Afrodite.

Mi sono trovata molto bene con i miei fratelli e sorelle soprattutto con Annabeth.

Con lei posso parlare di tutto senza aver paura di essere giudicata...è da tanto che non la sento e non vedo l'ora che arrivi domani per rivederla.

Ah...qualcosa di nuovo è successo...l'anno scorso è arrivato in classe nostra un nuovo ragazzo, Min Yoongi, sud-coreano come Jimin.

È un tipo all'apparenza freddo e senza sentimenti ma dentro di se ha anche lui un lato dolce e naturalmente voglio un mondo di bene anche a lui.

Non vedo l'ora che arrivi
domani...

demigods in love||уооимiиDove le storie prendono vita. Scoprilo ora