02/Monday/July/00:27
POV's Namjoon<<Basta ballare! Ti prego! Sono stanchissimo!>>esclamai prendendo Jin per mano e buttandomi su un divanetto li vicino trascinando il mio ragazzo sopra se mie gambe.
<<Che noia che sei! Era da una vita che non ballavo in questo modo! Ho voglia di muovermi!>>urlò per farsi sentire, fece come per alzarsi ma io lo bloccai avvicinando le mie labbra al suo viso.
<<Se hai voglia di muoverti possiamo andare di sopra.>>gli risposi sussurrandogli all'orecchio mentre lui distolse subito so sguardo visibilmente imbarazzato.
<<Smettila. Voglio un drink me lo vai a prendere?>>mi chiese cercando di cambiare argomento per poi morderai il labbro inferiore facendomi eccitare.
<<Certo principessa, ma stai attento, sei come una gazzella circondata da leoni, ma soprattutto sei mio e nessuno deve provare a toccarti.>>lo avvertii rubandogli un piccolo bacio a stampo sulle sue morbidi labbra e dirigendomi verso il bancone lasciandolo li, nei suoi pensieri.
<<Un Rose, grazie.>>ordinai e il barista si mise subito al lavoro con il liquido rosa.
Non mi sorprese il fatto che fosse il drink preferito di Jin.
Mentre il cocktail stava piano piano venendo fuori, una languida mano con delle unghie lunghissime e strisciate come la pelle di una zebra, mi si posò sulla spalla.
<<Ciao tesoro...cosa fai?>>mi chiese con quella sua voce squillante da gallina in calore.
<<Drew lasciami stare.>>gli risposi acido scolandomi di dosso la sua mano senza neanche guardarla in faccia.
<<Daiii un solo drink e giuro sullo Stige che poi ti lascerò stare!>>mi pregò e io non potei far nulla per impedire ciò perché senza neanche aspettare una mia risposta ordinò i drink.
<<Due vodka alla menta e muoviti.>>disse al barista che si mise a lavoro non prima di lanciare uno sguardo fugace alla scollatura della ragazza seduta di fronte a me.
La vodka alla menta mi faceva anche schifo.
<<Odio la vodka alla menta, prima di ordinare potevi anche chiedere.>>sbottai acido sbuffando.
<<Non mi interessa te lo bevi lo stesso, allora...tu e Seokjin state insieme?>>mi chiese iniziando a sorseggiare il suo drink in un modo al dir poco disgustoso.
<<Si ma che cazzo ti importa?>>gli risposi girandomi un attimo per vedere se il mio fidanzato era ancora seduto sul divanetto.
Lo vidi e così fui più sollevato.
Quando ritornai alla posizione iniziale potrei giurare di aver visto Drew girare il mio drink con la cannuccia nera presente nel bicchiere.
<<Sai...le voci al campo girano velocemente e tutti dicono che prima che arrivassi eri etero ma poi hai visto Seokjin e ti si è aperto un nuovo mondo.>>mi disse e aveva perfettamente ragione.
Seokjin mi aveva stravolto la vita.
Non risposi e cominciai a bere il mio drink che era fortissimo e bruciava così tanto che per un attimo credetti di star bevendo fuoco.
L'unica cosa che volevo fare in quel momento era di sputare quella robaccia in faccia a Drew.
Continuava a bere nonostante il saporaccio e cominciò a girarmi forte la testa.
<<Cos-cosa mi hai fatto? Che ci-ci hai mes-sso dentro?>>glielo chiesi, provai ad alzarmi per cercare di ritornare dal mio fidanzato ma avevo perso completamente il senso dell'orientamento e in più non riuscivo bene a collegare il cervello alle azioni.
<<Adesso non importa voglio solo che tu mi scopi.>>mi disse prima di prendermi per il polso e trascinarmi nei sporchi bagni di quel locale, mi sbatté dentro una cabina per poi farmi aderire perfettamente la schiena alla parete.
Si lanciò sulle mie labbra iniziandomi a baciare violentemente, non c'era nessun tipo di emozione in quel bacio infatti non ricambiai.
So abbassò fino al cavallo dei miei pantaloni, mi slacciò velocemente la cintura e fece scendere i pantaloni insieme ai miei boxer.
Non ci pensò per un secondo che prese in bocca il mio membro.
E io cosa feci?
La lasciai fare.Non riuscivo a muovermi per niente, avevo la testa che mi stava scoppiando e le era come se avessi corso per un'ora di seguito senza fermarmi, insomma mi sentivo...stanco.
Sentimmo la porta aprirsi e con una lentezza estremante riuscii ad alzare la testa e a riconoscere quella persona.
<<Ji-Jin non è co-come pensi...>>esclamai ma non feci in tempo a finire che Jin scappò.
<<Ahh che schifo voi gay, sapevo che non ci dovevo provare con te.>>disse quella puttana di Drew prima di andarsene lasciandomi li stremato, l'unica cosa che riuscii a fare fu un passo che finì malissimo perché persi l'equilibrio e sbattei la testa al cesso, quello fu io colpo che mi fece svenire.
STAI LEGGENDO
demigods in love||уооимiи
Fanfiction⚠️NON LEGGETE QUESTA STORIA⚠️ //dove Jimin è un figlio di Afrodite e Yoongi un figlio di Ade// •capitoli=medio/corti •boyxboy •sono presenti delle parti namjin •smut •trash ⬆️Don't like? Don't read.