•13•

69 4 2
                                    

12/June/Monday/14:34
POV's Yoongi

Avevamo finito di pranzare da poco tempo e io mi stavo allenando al campo di basket.

Oggi ci sarebbe stata una partita e visto che io sono molto bravo in questo sport ho deciso di fare questo corso e quindi partecipare anche alle partite.

Come mi aveva spiegato Chirone, il centauro del Campo che mi ricordava molto un professore, di solito le partite le facevamo contro la squadra di basket del Campo Giove, il campo per i semidei romani.

Stavo tirando qualche tiro al canestro quando mi sentii chiamare.

<<Yoongi!>>era Jade.

Senza dire nulla la abbracciai.

Non ero bravo nei saluti.

<<Ehi Michael Jordan dei poveri!>>mi salutò Namjoon accompagnato da un segno con testa.

Alzai gli occhi al cielo per i suoi fottuti nomignoli del cazzo che mi perseguitavano dal primo superiore.

<<Namjoon caro...racconta cosa hai fatto ieri sera e perché abbiamo dovuto dormire insieme in un unico letto ad un'unica piazza?>>disse Jade sarcasticamente guardandolo con sguardo assassino.

<<Ieri sera ho rotto il letto e io questa nana abbiamo dovuto dormire insieme...ma so che non gli è dispiaciuto visto che sono bellissimo...>>mi raccontò con un tono misto tra orgoglio e perverso mentre sulle sue labbra spuntava quel sorrisino che portava sempre stampato in faccia e che gli faceva uscire le fossette.

Ma non era gay?
Non gli piaceva quel Jin?
Ma che cazzo me ne frega a me...

Jade sbuffò e stava per replicare ma arrivò Jimin che si intromise nel discorso come era solito fare...un chiacchierone...

<<Ehi ragazzuoliii!>>urlò tirandoci in un abbraccio di gruppo riservando solo per me un bacio sulla guancia.

Cosa.cazzo.ha fatto?!
Perché mi deve mettere così in imbarazzo?

<<Yoongi hyung sarai bravissimo spacca tutti!>>mi disse in un modo così tenero che mi fece uscire un sorriso involontario che cancellai subito.

<<È da un sacco di tempo che non vinciamo più una partita...da quando Clarisse, il vecchio capitano della squadra nonché la giocatrice più brava di tutto il campo, se ne andata, la squadra ha fatto sempre più schifo...>>disse facendo un cenno con la testa alla squadra che si stava allenando senza di me visto che mi ero già riscaldato.

<<Non preoccupatevi se ci sono io in squadra vinceremo.>>dissi convinto.

<<È arrivato il cestista di fama mondiale...>>mi prese in giro di nuovo Kim.

Chirone suonò il fischietto e ci chiamò in campo mentre gli altri si andavano a sedere e mi gridavano buona fortuna.

Gli avrei fatto vedere io se non potevo essere un cestista di fama mondiale...

POV's Jimin

La partita era appena iniziata e Yoongi era più bello che mai.

Io con i miei fratelli e le mie sorelle avevamo fatto un cartellone gigante tutto bianco e blu, i nostri colori preferiti, solo per Yoongi, infatti su c'era scritto 'forza Yoongi hyung'.

Come prendeva la palla agli avversari, come impediva a quest'ultimi di fare canestro, erano come un sogno per me.

Ero così impegnato a fare pensieri poco casti su di noi che non mi accorsi che tutti si erano alzati e stavano applaudendo.

Avevamo vinto?
Yoongi aveva fatto canestro?

<<Jimin alzati! Abbiamo vinto! Ti rendi conto abbiamo vinto!>>mi urlò Jade prendendomi per le spalle e obbligandomi ad alzarmi.

Avevamo vinto...Yoongi aveva vinto.

Tutta la squadra stava esultando prendendo Yoongi in braccio e lanciandolo in aria.

Iniziai a spingere le persone per farmi spazio fra di loro cercando di scendere le scale per poi arrivare in campo e andare in contro al mio principe azzurro.

<<Sei stato una meraviglia hyung!>>esclamai abbracciandolo fortissimo e avevo una voglia matta di baciarlo, non so neanche io come mi trattenni.

<<Grazie...anche del cartellone...>>mi disse sorridendomi e guardandomi negli occhi.

Rimasi incantato.

A venire in soccorso venne Namjoon.

<<Ehi amico sei stato fortissimo>>esclamò dando una pacca sulla spalla a Yoongi così forte da farlo traballare.

<<Nam non mi rompere pure il mio migliore amico!>>disse Jade abbracciando anche lei il mio cestista preferito.

<<Yoongi...ti devo parlare, vieni un'attimo alla Casa Grande con me?>>sentimmo dire e ci girammo scorgendo la figura del centauro.

<<Si, nulla di grave vero?>>chiese il ragazzo con i capelli blu a Chirone.

<<No, non preoccuparti è una cosa bella...>>finì di dire il centauro.

Mentre loro due si allontanarono mi avvicinai di più ai ragazzi.

<<Voglio fare una festa a sorpresa per Yoongi.>>

<><><><><><><><><><><><>
Hello a tutti!💖

Oggi due capitoli...

AMATEMI.

L'ho fatto solo perché domani non potrò pubblicare quindi ecco un capitolo extra...

Mi raccomando pregate per Suora Namjoon e andate in pace!
:D

demigods in love||уооимiиDove le storie prendono vita. Scoprilo ora