01/July/Sunday/22:00
POV's YoongiAvevamo quasi raggiunto il locale.
E mi stava già venendo l'angoscia pensando di entrare dentro quel locale in cui non mi sarei divertito per niente.
Come aveva detto Jade, Drew stava già portando problemi con quella sua voce da gabbiano.
Era snervante.
<<Ehi Yoongi,ho parlato con Jimin...>>si avvicinò Jade.
Jimin.
Era inutile dire che non provavo nulla per lui.
Ormai non mi interessava più se sarei morto, l'amore che provavo per lui era più forte.
Più passava il tempo, più passavano i giorni e più lo volevo solamente mio.
Pensavo che evitandolo, ignorandolo, facendo finta che non era successo niente e che lui non fosse mai entrato nella mia vita, sarebbe cambiato qualcosa, sarei riuscito a stargli lontano, ma tutto questo non successe, anzi, tutto questo peggiorò.
Stavo per rispondere ma una voce maschile bloccò tutte le conversazioni.
<<Io sono un international playboy!>>
Oh Dei da quanto tempo era che non vedevo Jeon Jungkook...
<<Ehi Jungkook!>>lo salutò Namjoon che era un suo caro amico anche se in fondo sapeva anche lui che era uno stupido bambino.
Il ragazzo mortale si girò come il suo accompagnatore che rivelò essere Kim Taehyung.
<<Oh cazzo una ragazza! Tae andiamo via potrebbe essere pericolosa!>>urlò prima di correre via tirando per un braccio l'altro ragazzo che ci sorrideva con uno strano sorriso quadrato.
<<Che cosa è appena successo?>>chiese Nico che come tutti, tranne Drew che stava pensando a limarsi le unghie, era abbastanza confuso.
<<Non lo chiedere a me, dai entriamo che siamo arrivati, prima usciamo da questo posto e prima mi tolgo questi vestiti.>>rispose Jade sbuffando ed entrammo nel locale spalancando le due porte che dividevano il mondo esterno da quello all'interno della discoteca.
Un'ondata di musica ci investi, stessa cosa per la puzza di alcol mischiata al fumo.
<<Io mi sono già stufato andiamo via vi prego...>>mi lamentai come sempre senza neanche aver varcato la soglia.
Io e Nico eravamo venuti solo per Jade che sarebbe rimasta da sola visto che, come avevamo tutti immaginato, Namjoon e Jin andarono insieme chissà dove e Drew si era già precipitata a strusciarsi su persone a caso.
<<E rimasero in tre. Allora ragazzi...cosa si fa adesso?>>ci chiese la mia migliore amica.
<<Cazzo ne so...non mai venuto in posti come questo...mi fanno venire il vomito.>>rispose mio fratello che aveva esattamente ragione.
Mi guardai intorno e vidi dei divanetti che sembravano la cosa più comoda del mondo.
Magari sarei riuscito ad addormentarmi...
<<Ehi vi va se ci andiamo a sedere sui quei divanetti?>>chiesi e sia Jade sia Nico annuirono e ci dirigemmo, quindi verso quei divanetti stupendi.
-23:45
Ed eravamo ancora qui.
Però devo dire che non era stato poi tanto male.
STAI LEGGENDO
demigods in love||уооимiи
Фанфіки⚠️NON LEGGETE QUESTA STORIA⚠️ //dove Jimin è un figlio di Afrodite e Yoongi un figlio di Ade// •capitoli=medio/corti •boyxboy •sono presenti delle parti namjin •smut •trash ⬆️Don't like? Don't read.