09/June/Friday/16:22
POV's Jade<<Papà...puoi lasciarmi
qui.>>dissi a mio padre e lui spense il motore della macchina.<<Ok...ti aspetto...>>mi disse.
Ma sto qui non ha capito niente? È da giorni che gli dico che da oggi sarei rimasta al Campo Mezzosangue e poi la sera sarei andata al saggio del mio migliore amico...ah mamma come cavolo ha fatto a piacerti un tipo così?
<<Papà...>>cercai di dire con calma.
<<Da oggi rimango al Campo secondo te perché cavolo mi sono portata il borsone? Per bellezza?>>mi ritrovai ad urlare esasperata.
<<Ma...ma poi come farai andare al teatro per il saggio? Guarda che è pericoloso! Ci potrebbe essere qualche maniaco ubriaco stupratore che ti potrebbe darti della drog->>cominció a parlare in modo preoccupato senza un senso logico così decisi di chiudere la portiera della macchina e camminando verso l'albero di Talia dove già vedevo Nico e Will allungati all'ombra sotto di esso.
<<Ehi piccioncini!>>dissi avvicinandomi a loro.
<<Jade!>>esclamò Will, il figlio di Apollo che si alzò dal prato verde venendomi a dare un abbraccio fortissimo.
<<Mi sei mancata tantissimo!>>continuò.
<<Come state?>>chiesi a tutti e due e Nico mi guardò male.
<<Bene prima che arrivassi tu.>>mi rispose annoiato.
<<Ehm...voleva dire che stiamo benissimo! È un po' triste perché sa che quando Jimin lo rivedrà non gli si scollerà di dosso quindi si sta preparando psicologicamente.>>disse il ragazzo biondo mandando un'occhiataccia al figlio di Ade che sbuffò.
<<Prima Will ti stava abbracciando e non sembra che ti stesse dando fastidio...quiiindi...me lo dai un abbraccio anche a meee?>>dissi cacciando il labbro inferiore.
<<Non mi fai tenerezza...>>disse lui annoiato.
<<Daaaiii!>>dissi insistendo e cominciando ad avvicinarmi a lui con le braccia aperte.
<<Ahh...si ok ma pia->>non lo feci finire che lo abbracciai con tutta la mia forza.
Mi erano mancati tantissimo...tutto del Campo mi era mancato a partire da i campi di fragole fino ad arrivare al signor.D che sbaglia il mio nome quattro volte su tre.
<<Sta sera venite al teatro per il saggio di Jimin?>>chiesi.
<<Veramente noi avevamo altro da fare...>>cominciò a dire Will ma Nico li precedette.
<<Si verremmo sta sera proprio non sapevamo cosa fare...>> ma il figlio di Apollo rispose.
<<Ma-ma tu mi avevi detto che potevo fottert->>Nico lo guardò con sguardo assassino.
<<Daiii! Ci sarà anche la crush mortale di Chim Chim!>>dissi pregandoli.
<<Ok ok ci saremo...andiamo insieme vero?>>mi chiese il figlio di Ade.
<<Si, certo, ci vediamo dopo!>>li salutai e cominciai a camminare verso la Casa Grande ma qualcuno mi prese per le spalle e mi girò tirandomi subito in un abbraccio.
Come potrei non riconoscere l'unica persona in tutto il Campo ad avere la maglietta rosa, e non arancione con su il simbolo del Campo Mezzosangue...
<<Jin...>>dissi ricambiando l'abbraccio.
<<Ehi...come ho visto una chioma rossa e riccia subito mi sono chiesto se fossi tu o Rachel poi però ho visto l'altezza ed ero più che sicuro che fossi tu!>>disse ridendo mentre io non stavo affatto ridendo.
<<Ah-ah-ah...che ridere!>>risposi mentre sentii un rumore di zoccoli avvicinarsi sempre di più a noi, girai la testa e vidi Chirone anche lui mi era mancato tantissimo.
<<Chirone!>>esclamai contentissima di vederlo.
<<Buon pomeriggio ragazzi!>>ci salutò lui.
<<Allora...di cosa dovevi parlarmi?>>chiesi e quando lui fu pronto a rispondere si sentirono delle urla provenire dai campi di fragole.
<<Chirone! Chirone!>>urlò un satiro di cui non ricordai il nome.
<<I-io e il ra-ragazzo siamo stati in-inseguiti da tre...gor-gorgoni.>>disse con fiato grosso per la corsa...aspetta...ragazzo?
Quale ragazzo?
<<Perché cazzo sei scappato?!>>disse una voce troppo famigliare per i miei gusti.
Poi una testa spuntò da dietro la collina.
<<No non è possibile...>>sussurrai incredula a me stessa.
<<Che figone...ah ma è il tizio delle ripetizioni?>>disse incredulo anche Jin...
<<Ehi Reyes! Che bello vederti!>>mi disse.
<<Non puoi capire quanto io sia felice di vedere te...Kim...>>risposi con il sorriso più finto che abbia mai fatto nella mia vita.
STAI LEGGENDO
demigods in love||уооимiи
Fiksi Penggemar⚠️NON LEGGETE QUESTA STORIA⚠️ //dove Jimin è un figlio di Afrodite e Yoongi un figlio di Ade// •capitoli=medio/corti •boyxboy •sono presenti delle parti namjin •smut •trash ⬆️Don't like? Don't read.