Cosmic Girls: scivoloni pericolosi durante Show Champion

105 2 0
                                    


Non è la prima volta che gli idol sono costretti a esibirsi sotto la pioggia mostrando grande professionalità seppur andando incontro però anche a qualche pericolo.


  Questa volta è toccato alle Cosmic Girls. 


 Durante l'ultimo episodio del celebre programma televisivo musicale sud coreano " Show Champion " le Idol hanno rischiato con qualche bello scivolone.

L'episodio si teneva all'esterno, precisamente a Ulsan.
Sotto una pioggia battente si sono tenute le prove, dove le ragazze sono state costrette ad indossare degli impermeabili.
Purtroppo Yeonjung è scivolata, faticando poi ad alzarsi.
Potete vedere il video delle prove qui di seguito.'

Minuto 1

La pioggia però purtroppo non si è placata nella serata, dove alle povere Cosmic Girls non è andata meglio.
Anche durante la loro performance del brano " Dreams Come True ", la pioggia che ha continuato a cadere e il palco bagnato non hanno aiutato.
Diverse volte le idol sono scivolate nuovamente rischiando di farsi male.
Potete trovare di seguito il video della loro esibizione.


Voi cosa ne pensate?
Fortunatamente sembra che alle ragazze non sia successo nulla di grave.

Per chi non le conoscesse, le Cosmic Girls o WJSN, sono una girl group Kpop che ha debuttato nel 2016.
Le ragazze sono in contratto con Starship Entertainment e Yuehua Entertainment.
WJSN hanno debuttato precisamente il 25 febbraio 2016 con il brano dal titolo: " Would You Like? ".
I membri delle Cosmic Girls sono: Seola, Xuan Yi, Bona, EXY, Soobin, Luda, Dawon, Eun Seo, Cheng Xiao, Mei Qi, Yeoreum, DaYoung e Yeon Jung.
Alcune delle ragazze sono coreane, altre cinesi.

Per chi non conoscesse " Show Champion " si tratta di un programma televisivo musicale sud coreano trasmesso da MBC Music live ogni venerdì sera dal 14 febbraio 2012.
Il programma decide ogni settimana la Top 10 dei brani e ne designa il vincitore combinando le vendite digitali (50%), il voto su MelOn (15%), le vendite fisiche secondo la classifica Hanteo (20%) e la classifica secondo i professionisti e i giudici di MBC Music (15%).  

Curiosità kpop pt 6Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora