L'abbigliamento di un cameraman ha fatto arrabbiare alcune EXO-L, a quanto pare.
Lo scorso 28 aprile si è tenuta una tappa dell'EXO Planet #4 – The ElyXiOn a Manila, all'SM Mall of Asia Arena.
Nonostante la serata sia stata un completo successo per il gruppo di casa SM, non sono mancate alcune polemiche riguardanti la felpa di un membro dello staff.
Come possiamo vedere dalla foto, uno dei cameraman in servizio durante l'evento portava una felpa dei BTS.
Tanto è bastato per alimentare le tensioni tra i due fandom dei gruppi, EXO-L ed ARMY.Molte EXO-L ritengono che il suo indossare un capo d'abbigliamento di un gruppo "rivale" sia in realtà irrispettoso, sia nei confronti dei seguaci che degli idol stessi.
Altre ancora non hanno tardato a scagliarsi contro altre stesse fan che ritenevano il gesto carino e innocuo.
Una pioggia di commenti negativi non ha così tardato a farsi strada sui social.
Alcuni di questi dichiarano:
"WTF, non è per niente carino. Trovo sia davvero offensivo che portasse qualcosa dei BTS ad un concerto degli EXO."
"Pensate davvero che non avesse idea della relazione di competizioneed inimicizia che c'è tra i due gruppi?"
"Sono molto arrabbiata."
"Come pensate reagirebbero le ARMY se si trovassero qualcuno con addosso merchandise degli EXO durante un concerto?"
"Ai membri dello staff vengono fornite delle t-shirt del gruppo in questione prima del concerto. L'ha di sicuro fatto apposta.""Sicuramente è un comportamento molto irrispettoso, soprattutto perché è da parte di qualcuno che sta lavorando per loro."
Anche se ci sono EXO-L ed ARMY che sostengono che tra i due gruppi non corra buon sangue, alcuni eventi e foto ci fanno capire il contrario.
Sono infatti numerose le volte in cui abbiamo potuto assistere ad interazioni affettuose tra i membri dei due boy groups.
Anzi, sembra anche che molti di loro siano in realtà amici e si frequentino anche al di fuori di music show ed eventi.
Cosa pensate? Il cameraman ha sbagliato, o le reazioni delle EXO-L sono state troppo esagerate?