Durante un fan meeting in Giappone Hyuk, membro della nota kpop boy group VIXX, in contratto con Jellyfish Entertainment, ha subito un infortunio.
Secondo quanto dichiarato dall'agenzia d'intrattenimento del gruppo, il ragazzo è stato colpito da un'attrezzatura presente sul palco.Di seguito vi lasciamo lo statement ufficiale rilasciato dall'etichetta il giorno dell'infortunio, il 2 maggio:
" Salve, qui è Jellyfish Entertainment sezione Giappone.
Innanzitutto, vorremmo scusarci per aver fatto preoccupare i fan riguardo l'incidente subito da Hyuk.
Scriviamo questo nella speranza di aiutare ad alleviare le preoccupazioni dei fan aggiornando tutti sulla situazione attuale.
Oggi (2 maggio), Hyuk è stato ferito da un'attrezzatura utilizzata per la scena del concerto.
E' stato immediatamente ricoverato in ospedale per ricevere esami e cure.
È tornato al suo dormitorio e sta riposando.Non siamo in grado di aggiornarvi su ulteriori informazioni poiché ci vorrà del tempo prima che i risultati specifici siano rilasciati.
Ci scusiamo sinceramente con tutti coloro che sono venuti a vedere il concerto nonostante i vostri impegni, e ci piacerebbe anche scusarci con i fan stranieri che si sono preoccupati per Hyuk dopo aver appreso la notizia.Lavoreremo sodo per aggiornarvi ulteriormente il processo di recupero di Hyuk.
Faremo anche un annuncio ufficiale attraverso la nostra homepage dopo aver preso una decisione sui prossimi concerti e attività.
Grazie."
-Jellyfish EntertainmentUn altro annuncio da parte dell'agenzia generale ripropone le stessa notizia.
Alcuni fan affermano che Hyuk non si è esibito durante il finale dello show.
L'etichetta è stata molto vaga sull'accaduto, in rete diversi fan che hanno partecipato affermano di aver visto Hyuk inciampare su una rampa di scale ed essere colpito da uno spara coriandoli.
Non sappiamo però con certezza se davvero sia andata così.
Ieri è stato caricato uno statement aggiornato sulle condizioni dell'idol, ve lo riportiamo di seguito:
"Ciao, qui è Jellyfish Entertainment.
Stiamo scrivendo ancora una volta per informarvi sui risultati medici riguardanti l'infortunio che Hyuk ha subito ieri durante l'incontro con i fan giapponesi (2 maggio).
Dopo essere stato ferito, Hyuk è stato immediatamente portato con urgenza in ospedale, dove ha subito prima una visita oculistica per controllare il suo occhio gonfio.
Non c'è nessuna lesione e il gonfiore è quasi risolto.Ha anche ricevuto un trattamento per le ferite minori alla mascella.
Dopo l'esame e il trattamento all'ospedale, Hyuk sta attualmente riposando.
Per il suo rapido recupero, tuttavia, abbiamo deciso che non parteciperà alle attività imminenti del gruppo in Giappone.Gli altri cinque membri continueranno con l'evento in programma per il 4 maggio ad Osaka.
Ci scusiamo ancora una volta con coloro che sono preoccupati per l'idol.
Faremo del nostro meglio per il suo processo di recupero.
Faremo del nostro meglio per impedire che ciò accada di nuovo."
-Jellyfish Entertainment