Gli EXO-CBX fanno fermare i preordini della nuova Hyundai!

51 1 0
                                    

Gli EXO-CBX sono decisamente molto famosi, su questo non ci piove.
Talmente famosi da far fermare i preordini del nuovo SUV elettrico targato Hyundai per l'alto numero di richieste, a quanto pare!

Gli spot pubblicitari degli scorsi mesi con protagonisti Chen, Baekhyun e Xiumin sembrano infatti aver molto giovato alla casa produttrice.

Dal 15 gennaio scorso la quota di vendita prevista della KONA di 12.000 unità è stata ampiamente superata, raggiungendo le 18.000 in pochissimo tempo.

Un risultato davvero oltre ogni aspettativa, tanto da costringere appunto la compagnia a cominciare a rifiutarequelle sempre più numerose richieste arrivate dopo la messa in onda delle pubblicità.
Tutto grazie alla popolarità del gruppo di idol di casa SM!



Questi avvenimenti legati alla fama non sono però una novità né per gli EXO-CBX né per gli EXO in generale.
Sono davvero numerose le volte in cui uno o più dei membri ha condiviso o portato addosso qualcosa che poi è inevitabilmente finito sold-out.
I fan più sfegatati farebbero di tutto pur di possedere un oggetto che piace al proprio idolo, si sa, anche se questo"oggetto" risulta costoso quanto un'auto da 45.000 dollari.

Basti pensare alla borsa di Burberry indossata da Kai durante un viaggio verso l'aeroporto.
Il prezzo non proprio accessibile ai più non ha evidentemente spaventato le EXO-L, che hanno esaurito rapidamente lo stock della "doctor bag" indossata dal loro beniamino.




  E che dire di quella volta in cui un post di Baekhyun su Instagram ha mandato in tilt un'intera bakery?
Galeotta è stata la sua scelta di taggare la panetteria-pasticceria nella foto della sua colazione.
Nel giro di mezza giornata i poverini dietro il bancone si sono ritrovati a far fronte ad una serie infinita di ordini, tanto da arrivare a svuotare completamente il negozio di ogni leccornia.


  L'ultimo caso (che è anche il più noto) è quello della lip tint di Chateau Labiotte, molto in voga un paio d'anni fa.

Perché? Ma perché era stata citata in una delle loro hit musicali, ovviamente!
In "Lotto", infatti, possiamo sentire Baekhyun dire la frase "Lipstick Chateau wine color".
Un'allusione non troppo velata al rossetto dal sapore e colore di vino della makeup house coreana, che ha fatto sì che il prodotto ricevesse un'impennata nelle vendite.


  Nel mentre gli EXO-CBX si godono anche il successo del loro ultimo singolo tratto dal (quasi) omonimo mini album "Blooming Days". 

Curiosità kpop pt 6Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora