Gioia e giubilio per tutti gli ONCE, oggi le TWICE sono tornate con "What is love"!
Il tanto anticipato singolo, tratto dall'omonimo mini album, è il primo comeback del 2018 per il gruppo sudcoreano di casa JYP .
La composizione della traccia è da attribuirsi allo stesso Park Jin Young, ed il ritmo dance della canzone la rende estremamente orecchiabile.
Il testo descrive quel tipo di curiosità sull'amore che le giovani possono scoprire solo guardando film o leggendo libri.
Ciò che rende particolare "What is love", però, sono soprattutto le svariate citazioni a film famosi presenti nel MV.
Così come avevano fatto in precedenza con "Cheer Up", le ragazze si sono nuovamente cimentate nella riproduzione di alcune iconiche scene cinematografiche.
Scopriamo assieme quante e quali sono le citazioni di "What is love"!
Nayeon e Momo – "PRINCESS DIARIES"
Quanti di voi ricordano il film con protagonista una giovanissima Anne Hataway? Ebbene, nei panni di MiaThermopolis troviamo niente di meno che Nayeon!
Jeongyeon e Sana – "GHOST"L'iconico classico dei film d'amore è in questo caso interpretato da Jeongyeon e da Sana che, nel ruolo ricoperto da Patrick Swayze, ci fa ridere per gli approcci (andati male) sulla compagna.
Mina e Dahyun – "IL TEMPO DELLE MELE"