WINNER: nuova title track bannata da KBS

39 3 0
                                    

Succede spesso che a molti gruppi Kpop sia impedito di esibirsi live o anche solo che il proprio music video sia trasmesso per diverse ragioni. Abiti troppo succinti, coreografia, testo o music video troppo espliciti, sono alcune delle cause di questi ban da parte delle più note emittenti televisive e radiofoniche sud coreane. Questa volta è toccato al nuovo pezzo dei WINNER. La loro ultima title track s'intitola " Everyday " e KBS ha deciso che il pezzo non fa per loro. I ragazzi saranno esclusi per ciò che riguarda questo brano dall'esibirsi live durante i vari programmi musicali in tv o in radio e anche la semplice trasmissione della traccia audio e del music video. La motivazione? Nella parte rap interpretata da Song Mino, viene utilizzata la parola " lotto " che si sa, all'emittente KBS non è mai andata giù. Difatti la stessa identica cosa successe agli EXO per il loro brano " Lotto " rilasciato nel 2016. Ai WINNER sarà concesso esibirsi solo se proporranno all'emittente una nuova versione rivisitata del brano. Il leader del gruppo Kpop, Kang Seungyoon, ha partecipato recentemente al programma radiofonico di KBS: " Lee Sooji's Music ". Durante la programmazione ha espresso il suo disappunto per la faccenda, aggiungendo che la loro etichetta d'intrattenimento ha già provveduto a inviare a KBS una versione alternativa del pezzo. Nessun problema invece per le emittenti SBS e MBC.

Curiosità kpop pt 6Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora