Kangnam: incidente d'auto minore per l'idol

30 1 0
                                    


Alcuni giorni fa, Kangnam, importante personaggio televisivo e musicista giapponese-sud coreano, è stato vittima di un tamponamento a catena.
L'incidente è avvenuto durante un viaggio verso la città di Cheongju, a nord del paese.
Kangnam viaggiava in auto assieme al suo stilista, sull'autostrada di Gyeongbu, tra le più antiche linee autostradali e ferroviarie della Corea del Sud, che collegano le città maggiori di Seoul, Daejeon, Taegu e Busan.

La macchina di fronte a quella guidata da Kangnam ha frenato improvvisamente, così come la loro.
Dai riflessi pronti non è stata però quella dietro di loro e le successive che hanno creato così un tamponamento a catena di cinque auto in totale.
Kangnam e il suo stilista, dopo l'incidente, sono stati trasportati subito al Chungbuk National University Hospital, per gli accertamenti del caso.

  Dopo accertamenti ed esami, la compagnia di Kangnam ha dato notizia che gli uomini non hanno riportato ferite gravi.
In ospedale termineranno i controlli prima di diffondere ulteriori informazioni.  

Per chi non lo conoscesse, Kangnam, pseudonimo del cantante giapponese – coreano Yasuo Namekawa ( marzo 23, 1987 ), faceva parte del gruppo Kpop molto noto MIB, in contratto con Jungle Entertainment dal 2011. Il gruppo si sciolse nel 2017. L'idol, oltre che cantante, si vede molto impegnato anche in ambito televisivo. Nel mondo della musica e del Kpop, debuttò con il brano " Say My Name " come solista prima del debutto con i MIB. Come gran parte degli Idol, l'uomo ha visto il frutto più significativo, in termini di denaro, dei suoi sforzi solo dopo diversi anni dal suo debutto. Impegnato non solo nella musica, ma anche come presentatore, modello per campagne pubblicitarie televisive e marchi di abbigliamento, ha partecipato a diversi programmi tv molto noti in Corea del Sud, come " Law of the Jungle " e " I Live Alone ". Nel febbraio 2015 è stato nominato ambasciatore onorario per il quarto festival musicale e convention KCON, quell'anno svoltosi per la prima volta in Giappone. Il 26 dicembre 2014, Kangnam ha pubblicato il suo secondo brano come solista, dal titolo: " What Do I Do ". Il pezzo è stato in testa a diverse classifiche e ricerche on line, come: Naver, Melon e Mnet.

  Per chi non conoscesse i MIB, si tratta di un quartetto che ha debuttato nel 2011.
Il nome del gruppo significa: "Most Incredible Busters ".
Si sono sciolti ufficialmente il 4 gennaio 2017.
Ogni membro ha pubblicato il video musicale della propria canzone solista solo per dimostrare che ogni membro può stare in piedi da solo.
Il 26 ottobre 2011, il gruppo ha fatto il suo debutto su M! Countdown con la canzone "GDM" (Girls, Dreams, Money) dal loro album omonimo " Most Incredible Busters ".  

Curiosità kpop pt 6Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora