Secondo quanto giunge da fonti ufficiali, la stessa etichetta d'intrattenimento dei BIG BANG, YG Entertainment lo conferma, G Dragon si è sottoposto a un intervento chirurgico.
Recentemente ricoverato all'ospedale della Seoul University, l'idol è stato operato alla caviglia destra.G Dragon è stato costretto a operarsi dopo che negli ultimi mesi la situazione è peggiorata.
L'infortunio però non deriva da un incidente occorso durante la leva militare ( l'idol sta servendo il paese obbligatoriamente per due anni ).
Le fonti riportano che il ragazzo ha lamentato dolore e alcuni fastidi già da prima dell'arruolamento, avvenuto ormai il 27 febbraio.
In precedenza alcuni quotidiani avevano pubblicato alcuni scatti che ritraevano proprio G Dragon con un tutore alla caviglia, questo aveva già fatto notevolmente preoccupare i fan.
YG Entertainment ha però rassicurato i fan con una brevissima affermazione:"Una volta che l'operazione sarà terminata, tornerà a breve dopo qualche giorno."
– YG EntertainmentSembra quindi che non ci sia da preoccuparsi eccessivamente per la situazione fisica dell'idol.
Voi cosa ne pensate?
G-Dragon si è arruolato il 27 febbraio e ed è stato assegnato in un'unità sotto la 3° divisione di fanteria.
Il suo rilascio è previsto per il 26 novembre 2019.