L'ex idol trainee 'A' salvato giusto in tempo dal tentato suicidio

139 4 0
                                    


'Dispatch' ha rivelato che il 6 aprile alle 8:27 PM KST, il dipartimento di polizia di Busan ha ricevuto un rapporto di emergenza di una persona vista "mentre entrava nella spiaggia di Gwangalli, con l'acqua fino al collo".

Più tardi, è stato riferito che la persona che aveva tentato il suicidio era una ex-tirocinante che si era allenata presso una nota agenzia di intrattenimento per tre anni. Tuttavia, quando i piani di debuttare di A sono stati respinti, il 25enne ex-tirocinante si è trasferito a Busan dove ha svolto un lavoro part-time per un anno. Durante quel periodo, un senso di frustrazione riempì "A", portandoli infine a prendere misure estreme.

Un'altra informazione rilasciata dalla polizia è stata che l'individuo era stato particolarmente angosciato dopo aver sentito la notizia del suicidio di una famosa stella dell'idolo, una cantante defunta che apparteneva alla stessa compagnia. Secondo quanto riferito, un membro delle autorità di polizia ha detto a "A" di non perdere la speranza nel loro sogno di diventare un cantante, e che avrebbero dato "A" contatti agli istituti giusti per la consulenza professionale.

All'arrivo sulla scena, è stato riferito che la polizia aveva salvato l'individuo appena in tempo. Le autorità di turno sono andate direttamente nelle acque, recuperando fortunatamente il corpo senza particolari ferite. L'individuo salvato è al sicuro con la sua famiglia fin d'ora, dicono i rapporti.

Curiosità kpop pt 6Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora