Per tutto il giorno non facemmo altro che parlare , iniziai anche a prendere molta confidenza e iniziai a raccontargli un po di cose, anche private.
< NADIA > sentii urlare < LEVATI DA MARTINUS> disse, era Gaia la bulletta della classe, io non le diedi retta perché di lei mi importava meno di zero. Si avvicinò < HAI TRE SECONDI PER TOGLIERTI DA MARTINUS> disse < uhh mamma mia che paura, senti piccola troietta leviti dal cazzo e non rompere > dissi <troietta? Io? Senti bella non sai con chi ti stai mettendo contro> disse Gaia < Si, mi sto mettendo contro con una cagna bau bau, non litigo con le cagne quindi levati> dissi. Gaia MI stava per tirare un pugno ma io la bloccai e la spinsi per terra <LEVATI TU DA MARTINUS TROIETTA DEL CAZZO BAU BAU> dissi. Gaia se ne andò, < ODDIO sei stata una grande> disse martinus < hahah grazie > dissi ridendo. A quel punto ci fu un momento di silenzio, oddio che imbarazzo, martinus si stava avvicinando a me , come se volesse darmi un bacio, < ti piace il cioccolato? > chiesi per cambiare discorso e sciogliere quel momento di imbarazzo. < si mi piace molto> rispose martinus. Iniziammo di nuovo a parlare e tra una chiacchera e l'altra < ti va di venire da me dopo scuola?> mi chiese martinus, < si certo mi farebbe molto piacere> gli risposi un po imbarazzata.
Per tutto il tragitto da scuola a casa sua non dicemmo neanche un parola. Arrivati a casa , entrai, wow non me la ricordavo così grande. < vai in camera mia, aspettami la> mi disse martinus. A quel punto salii, entrai in camera sua e mi sedetti sul letto. Dopo qualche minuto arrivò martinus, si sedette vicino a me e ancora ci fu quel momento di silenzio imbarazzante, di nuovo si avvicinò a me, voleva baciarmi, era ovvia la cose e si vedeva anche, ma io mi misi la mano sulla bocca, martinus capì che io non volevo che ci baciassimo < perché? > chiese martinus <perché non vuoi che io ti bacio? > chiese ancora, < perché ci conosciamo da appena una settimana > dissi < questa è stata la settimana più bella della mia vita, perché ti ho conosciuta, sei davvero una ragazza simpatica e credo dolce. Non so ma penso di provare qualcosa per te> mi disse martinus. " quanto cazzo è dolce dio " pensai, < anche per me è stata la settimana più bella della mia vita, anche io penso di provare qualcosa per te però vorrei conoscerti meglio prima > dissi < beh se vuoi così, lo accetterò, chissà magari tra qualche giorno ci metteremo insieme , chissà > disse , cavolo era cosi dolce, non ho resistito e a quel punto lo abbracciai< ti voglio bene> gli dissi < e io ti amo, bel casino> mi disse martinus.
Ancora, che imbarazzo, a quel punto mi staccai da lui < no ti prego abbracciami ancora > mi disse , lo abbracciai ancora, era cosi bello stare con lui. A quel punto iniziò a piangere, non capivo < no, martinus perché piangi?> gli chiesi , lui mi guardò negli occhi < tra una un mese devo partire per il tour e tornerò dopo due settimane , cavolo come farò senza di te per due settimane> mi disse piangendo < cavolo, come farò io senza di te, qua sei il mio unico amico, forse migliore amico, come farò senza di te, non c'è una soluzione? Non so , non posso partire con te?> chiesi < si, certo che puoi, sarebbe bellissimo, ti prego, vieni> disse martinus .< farò di tutto per venire, te lo prometto> dissi.
<io dovrei andare ad allenarmi al campo ora, vieni con me? > mi chiese martinus, <ehm ok> risposi. A quel punto si tolse la maglia davanti a me <sei perfetto> dissi <cosa hai detto?> chiese martinus <ehm nulla nulla pensavo solo ad alta voce> risposi, menomale che non mi aveva sentito , si tolse la maglia e si mise quella da calcio, poi si tolse i jeans e si mise i pantaloncini "quanto cazzo è figo" pensai , io ero nel mio mondo a fantasticare <andiamo> disse martinus, < ehm si , cosa, ah si andiamo andiamo> dissi < ma tutto bene?> mi chiese martinus < sisi tutto bene> risposi. Uscimmo dì casa , andammo al campo , vidi tutti che ci stavano guardando < è la tua nuova ragazza?> urlò marcus ridendo < si marcus, è la mia ragazza, hai qualche problema?> disse martinus. La sua ragazza? Coosaaa? < ehm ma da quando sono la tua ragazza scusa?> chiesi < da adesso> disse martinus, io arrossii e feci un sorriso, cavolo, non solo avevo un amico, ma anche un ragazzo, wow cavolo, sono la ragazza più fortunata del mondo. < vieni che ti presento i miei amici> disse martinus < okey > dissi . Mi prese la mano e mi portò in mezzo al campo, dove c'erano tutti i suoi amici. Si presentarono uno ad uno , simpatici, ma già non ricordo i loro nomi, si ho la memoria corta, ma vabbè a me importava solo di martinus. < dai siediti sulla panchina laggiù, mi alleno mezz'oretta poi andiamo a farci un giro, dopo voglio portarti in un posto> disse martinus < che cazzo vuoi fare? Vuoi scopartela?> disse marcus < marcus fatti i cazzi tuoi e vattene> disse martinus , un po imbarazzata dissi <forse è meglio che vado a casa, scusa > dissi , martinus si girò verso marcus < sei davvero un coglione, la prossima volta stai zitto > disse martinus. < nadia, Nadia aspetta ti prego> urlò martinus <che c'è? > dissi , < perché te ne sei andata?> chiese martinus < non so se è vero quello che dice marcus ma cazzo fate sempre tutti così, anche quando ero in Italia facevano tutti così, voi ragazzi pensate solo a fare queste porcherie> dissi < ora vado non mi va di parlare> aggiunsi.
< cazzo no, no aspetta dai ti prego, io non sono così, Non è vero quello che ha detto marcus, io non sono così > disse martinus <ma io come faccio a sapere se è vero o meno? Poi Dove mi volevi portare?> chiesi, < volevo portarti vicino alla cascata, sai la sera è molto romantico, e avevo pensato di portarti per passare una bella serata, quello che ha detto marcus non era quello che io volevo fare> disse martinus <ah, ora mi sento una merda> dissi < no, non dirlo neanche per scherzo, non è colpa tua, è colpa di quel coglione dì mio fratello> disse martinus. Mi avvicinai, lo abbracciai e dopo lo guardai negli occhi e subito dopo gli diedi un bacio, cavolo che bello, <ti amo> gli dissi <anche io amore> mi rispose.
< ti prego, non voglio venire al campo, c'è ne andiamo?> chiesi con le lacrime agli occhi, martinus mi asciugò il viso , <ti prego non piangere , dai ora andiamo> disse martinus. Cazzo ero felice, ero molto felice di stare con lui, lui mi rendeva felice ma forse io non rendevo felice lui non so avevo questo presentimento.
Arrivammo alla cascata , wow che bella, era bello quel posto, era bello stare la con lui. Martinus aveva portato con se una coperta per sederci , <mi dai un altro bacio?> mi chiese martinus < anche due> risposi.
Ci sdraiammo sulla coperta, ci stavamo baciando, era cosi bello, visto che faceva caldo mi tolsi la maglia e restai in canottiera, < quanto sei bella> mi disse martinus , lo riabbracciai e di nuovo gli diedi un bacio dopo l'altro. Ad un certo punto mi tirò giù la spallina della canottiera , poi l'altra , < ma che fai > dissi < forse aveva ragione marcus> dissi di nuovo < ma se non vuoi non fa nulla > disse martinus < a quindi questo era tra i tuoi piani? > chiesi <no , non era tra i miei piani , ma sai un bacio dopo l'altro e i "ti amo" non ho resistito> disse martinus.
Mi alzai , feci per andarmene , ma martinus mi bloccò < ti prego resta, io senza di te non sono nulla> disse martinus. Dopo quelle parole mi feci convincere e restai la con lui, mi misi a piangere , non sapevo neanche io perché, forse per tutti i pensieri che avevo per la testa. Martinus mi guardò negli occhi, < sei bellissima> disse , io mi avvicinai e iniziai a baciarlo,ancora , mi sdraiai su di lui e Dio era bellissimo, era bello stare attaccata a lui, mi sentivo voluta per una volta. < tu mi ami davvero?> chiesi a martinus < si cazzo, ti amo più di qualcunque altra cosa> rispose.
STAI LEGGENDO
TOGETHER
FanfictionDopo essermi trasferita a trofors, conobbi martinus. Un ragazzo solare, dolce e molto bello. Passai giornate intere con lui e tutto questo era un sogno che si stava realizzando. Dopo un lunga relazione,svariate litigate , mi svegliai, e realizzai...