A quel punto guardai l'ora, era tardissimo cazzo, di corsa presi tutte le mie cose e salutai martinus con un bacio < ci vediamo lunedì tesoro> dissi mentre correvo verso casa. Appena arrivai corsi subito in camera mia misi giù tutto e andai a cenare. <dove sei stata di bello?> mi chiese mia madre < sono andata con martinus a fare un giro nulla di che > risposi <a fare in giro o o fare porcherie?> chiese mia sorella Francesca < a fare un giro testa di cazzo> dissi , a quel punto andai in camera mia e mi buttai sul letto, iniziai a riflettere sulla relazione tra me e martinus, cazzo non è che abbiamo fatto tutto troppo in fretta? Non è che era meglio conoscerlo un po meglio prima di mettermi con lui? Cazzo non so che fare , dovrei prendermi una pausa anche se ci siamo messi insieme oggi , però non so, a me piace cazzo.
Mi addormentai
Alle 3:00 ricevetti un messaggio
< hei mi manchi > mi svegliai , guardai il telefono ed era martinus, cazzo avevamo passato l'intera giornata insieme , come è possibile che già gli manco? Vabbè . Non visualizzai e mi rimisi a dormire. Il giorno dopo, sabato, sentii una voce familiare, scesi di corsa, cazzo, non potevo crederci, era Arianna , la mia migliore amica a distanza,era venuta a trovarmi , cazzo che felicità. <ARIANNA> urlai, lei si girò e corse verso di me e la abbracciai , che bello , quel weekend lo avrei passato con lei. Purtroppo quel weekend passò molto in fretta. Arrivò lunedì, con martinus non avevo più quell'entusiasmo che avevo all'inizio. Lo notò anche lui <che hai? Perché non mi saluti? > mi chiese < nulla, è che ieri stavo riflettendo sulla nostra relazione e penso che abbiamo fatto tutto troppo in fretta. Non so , io non ti conosco molto bene cazzo e penso che sarebbe meglio chiudere un po , per conoscerci meglio> dissi < possiamo conoscerci meglio anche stando insieme>disse < si ma cazzo sono poche settimane che ci conosciamo, forse è meglio aspettare un Po, ti prego capiscimi> dissi < beh vabbè allora addio> disse < ma io non ti sto dicendo addio, sto solo dicendo che per ora preferirei essere amici> dissi.
Martinus si girò e se ne andò via, da quel giorno non volle più saperne di me.
Io giorno dopo non andai a scuola e neanche il giorno dopo ancora, giovedì decisi di tornare a scuola, mi sedetti e appogiai la testa sul banco, in tanto piangevo <hei > mi disse gaia <ciao> risposi, <martinus mi ha detto ciò che è successo, mi spiace tanto> disse gaia < ti dispiace? Fino all'altro giorno eravamo la ad insultarci> dissi < lo so ma quando vedo qualcuno in difficoltà lo aiuto, amiche?ti va?> Chiese gaia , la guardai e le strinsi la mano <amiche> dissi. Da quel giorno iniziai ad uscire con la compagnia di Gaia, per un mese non pensai molto a martinus. Ogni giorno però passavo davanti al campo per vedere se c'era martinus, ma non c'era mai, non lo vedevo mai cazzo. Volevo parlargli per sistemare le cose ma non sapevo come fare.
<Mi manca>
<chi?> mi chiese Gaia
<martinus>
< se vuoi posso aiutarti io> mi disse enrica, la ragazza di marcus, il fratello di martinus, nessuno poteva aiutarmi, tranne lei. Lei conosceva bene martinus e allora accettai la sua proposta.
< ora chiamo mio fratello , gli dico di venire qua che c'è una persona che lo vuole vedere> disse marcus <ehm ok ma io non so che dire > dissi <non preoccuparti, si solo te stessa e dì ciò che provi> disse gaia.**telefonata tra marcus e martinus**
<pronto > disse martinus
< bro vieni al parco, vicino alla cascata> disse marcus < e perché? > Chiese martinus < muoviti e non rompere> disse marcus < va bene dammi 5 minuti e arrivo > disse Martinus . <arriva> mi disse marcus. Cavolo, ero stra agitata, finalmente lo vedrò, dopo un mese finalmente potrò parlargli.
CAZZO lo vedo, è lui, si sta avvicinando.
<ehm ciao> mi disse martinus <hei> dissi
<mio fratello mi ha detto di veni....> Non feci in tempo a fargli finire la frase, lo abbracciai < mi sei mancato> gli dissi sussurando all'orecchio. <davvero?> Chiese martinus < si> dissi piangendo.
< quindi eri d'accordo con marcus? Sei stata tu a chiedrgli di farmi venire?> Chiese <si>.
<mi fa piacere vederti, hai qualcosa da dirmi?> disse <si, beh forse ho sbagliato il mese scorso, non sapevo che fare, come ti avevo già detto avevamo fatto tutto troppo in fretta> dissi < beh a questo punto, ti va di dimenticare il passato e di iniziare tutto da capo?> Chiese martinus. Lo fissai per qualche secondo negli occhi <si> dissi. <quindi ora?> Chiese martinus <beh non so> dissi. <sai, immaginavo che fossi tu. Prima ho fatto apposta a chiderti se fossi stata tu, ma io lo sapevo.Appena marcus mi ha detto di muovermi ho pensato subito a te, perché sapevo che da qualche settimana uscivi con la compagnia di marcus> disse martinus.
Iniziammo un po a parlare, dopo qualche giorno iniziammo a riagganciare i rapporti. Per qualche settimana rimanemmo solo amici, uscivamo ogni pomeriggio e ogni sera.
Un giorno mi chiese se potevamo vederci vicino alla cascata e io accettai. Arrivai la e wow c'era martinus con un mazzo di rose rosse e bianche, oddio che gesto carino, appena mi avvicinai mi abbracciò, mi dieteil mazzo e lo ringraziai con un bacio sulla guancia <grazie di > dissi. Ci sedemmo su una roccia enorme, un po scomoda, ma almeno ero con lui. Dopo un po si alzò e si inginocchiò, mi prese la mano < vuoi essere la mia ragazza?> mi chiese, <oddio si > dissi, si alzò e io gli saltai in braccio e gli diedi un bacio <mi mancavano i tuoi baci> disse martinus.
STAI LEGGENDO
TOGETHER
FanfictionDopo essermi trasferita a trofors, conobbi martinus. Un ragazzo solare, dolce e molto bello. Passai giornate intere con lui e tutto questo era un sogno che si stava realizzando. Dopo un lunga relazione,svariate litigate , mi svegliai, e realizzai...