Andai a letto, chiusi gli occhi e con la musica nelle orecchie iniziai a sognare ma... mi ritrovai in una "galassia"
Subito non capii dove mi stavo trovando e in lontananza vidi una luce abbagliante che mi attraeva verso di essa.
Toccai quella luce e mi vidi con altri abiti addosso invece del mio pigiama... E subito dopo caddi.
Quando mi alzai e mi guardai intorno capii dov'ero: in un mondo parallelo, affascinate ma allo stesso tempo spaventoso.
C'erano animali strani, castelli, il cielo non esisteva! Esistevano solo delle piccole luci qua e là sparse nel cielo infinito, c'erano blocchi di terra giganti che erano sospesi in aria, cascate mozzafiato... Insomma mi ritrovai immersa in un sogno.
La cosa che più mi colpì fu il gigantesco castello con diamanti, rubini, zaffiri, smeraldi incastonati.
La mia coscienza mi diceva "non entrare, ti potresti cacciare nei guai" ma... Sono un'adolescente e sono curiosa.
Quindi decisi di entrare lo stesso; aprii la porta e ne vidi altre tre ed io scelsi la porta centrale... Misi la mano sul pomello incastonato di zaffiri e soffiò un forte vento che mi trascinò dentro la stanza e fece chiudere la porta con un fragoroso SBAMMM!!!!!!
Era un enorme salone con al centro quattro troni tutti incastonati sulla loro sommità con diverse pietre preziose... Quello più grande aveva un rubino, il secondo più grande uno zaffiro, il medio un diamante e il più piccolo uno smeraldo... Io ero affascinata da quello con il diamante.
Dopo aver dato un'occhiata al salone andai sotto le colonne che sostenevano dei bellissimi ed elegantissimi terrazzi con sopra dei lussuosi divanetti, però... Udii delle voci... "dai Stefan, dammelo! O lo dirò alla mamma!" "ahahaha non mi interessa.... aahaha,.."
"ora vado a chiamare la mamma.... MAMMAAAA!!!!!!!!!!"
Mi chiesi di chi fossero quelle vocine e ad un tratto mi venne da starnutire... Etciùùù! Subito mi tappai la bocca ma vidi un'ombra avvicinarsi... in quel momento il mio cervello non connetteva più... Mi ritrovai nel panico più totale!
"Chi è là? Fatti vedere non ho paura di te!" disse "lo spero..."sussurrai io venendo fuori
"Chi sei?" mi chiese "Io sono Selena e ho 16 anni e mezzo, e tu?"
"Io mi chiamo Stefan e io ho 17 anni"
Era un bel ragazzo: alto, occhi verdi come lo smeraldo, i capelli biondi...
"Come ci sei finita nel mio mondo" mi chiese perplesso
"Eh... difficile da spiegare... Praticamente sto sognando..." dissi io imbarazzata con gli occhi bassi.
Lui scoppiò in una risata "no, è impossibile, non ci si arriva sognando nel mio mondo..." "e allora come ci si arriva scusa?!?!" dissi io sbigottita
"Ah... boh... Io non sono mai uscito dal mio mondo! Ahahaha... Comunque non ci si arriva sognando... Dovrei chiedere a mia madre..." "ah... Wow... Grazie per la risposta!" "eh, oh cosa vuoi che ti dica... Io non lo so e comunque lo sai chi sono io?"
"no... Chi saresti?" gli chiesi con la testa bassa "io sono il principe di questo mondo! Quindi mia madre e mio padre sono la regina e il re!!" "ah... Wow... cioè vuoi dirmi che mi devo inchinare davanti a sua altezza?" gli chiesi imbarazzata e lui ovviamente scoppiò in una risata "ahahahaha... no! stai tranquilla semmai mi dovrei inchinare io davanti a una così bella fanciulla..." mi disse mettendosi una mano dietro la testa; io arrossii... e lo ringraziai per il complimento.
"Beh... Vogliamo restare qua fino a domani?! Vieni da che ti faccio vedere il mio castello!" "Okay... grazie..." e fu così.Questo era il 1 capitolo (i primi sono un po' noiosetti, portate pazienza, è solo l'inizio, durante la vicenda succederanno taaante cose) beh... perciò che facciamo?
Volete il 2 capitolo? :)
STAI LEGGENDO
10 Mondi In 10 Notti
FantasyEd è solo nei sogni che si riescono a fare i viaggi più belli ♡