Finalmente ero arrivata!
Mi accolse subito Stefan che mi portò nella loro gigantesca biblioteca, era un luogo bellissimo dove regnava il silenzio...
Subito dopo arrivarono i sovrani insieme a Calissa (la sorella di Stefan)
“Ciao Selena, sappiamo che vuoi andare fino ad Antillia per far finire la guerra, È così?” mi chiese Sefora “certo! e mi accompagnerà anche Stefan!” “hm... Bene ma non vi lascerò soli, Vi accompagnerà anche la mia fatina personale: Tadù. Eccola qua…” “sono al vostro servizio! Non temete gli aiuterò io!” le disse fiera Tadù.
“ecco a voi la mappa che vi condurrà fino ad Antillia.”ci disse Boh dandoci la mappa. “ma come mai padre avete questa mappa?” gli chiese Stefan incuriosito “eh... lunga storia…” e così se ne andarono lasciando me e Stefan da soli... “beh... Allora dormito bene?” gli chiesi “mah... Non tanto…” “perché?” “eh... Non lo so... Ma se vuoi sta sera puoi farmi visita... Io ti aspetterò in camera mia, così chiacchieriamo un po’ e mi dici com’è il tuo mondo... Che ne dici?” “si, okay... Ma quando dobbiamo partire per Antillia?” “domani, all’alba... Quindi cerca di andare a letto presto... Così staremo insieme di più e riusciremo a impedire che ci sia la guerra! Sai… A me non mi piace quest’idea... A me non mi piace litigare, parlare di guerre, sangue e cose del genere... mentre a scuola i miei amici (ne ho sia di Reali che Ribelli) si sfidano dicendo che saranno i Reali a vincere e tutto così... Si fanno vedere stupidi facendo questi discorsi...” “eh... già ne so qualcosa ... Io odio quelli che fanno così... Ma tu saresti un Reale o un Ribelle?” “ma io boh… Non saprei... Mi piace essere educato, ma anche vivace e sono un po’ disordinato... Non saprei… di sicuro mia sorella Calissa è una Ribelle non ascolta mai nessuno e fa sempre quello che vuole anche se ha soltanto 10 anni... Io se faccio così... Mia mamma mi fa vedere le stelle!” “ahahahahahahahahha... sei proprio simpatico! ahahaha”
“tu mi hai detto che ti piacciono gli animali e in particolare i cavalli vero?” mi chiese “si... perché?” gli chiesi; si alzò e mi prese per il braccio e arrivammo alle scuderie...
“ecco questi sono i miei cavalli... Ne ho 10... Ma ho una giumenta in particolare che io amo... Si chiama Wanja... Vieni te la faccio vedere!” “wow sono davvero belli i tuoi cavalli e la stalla e molto pulita... Non sembra nemmeno una scuderia!”
“eh... beh... Ci credo abbiamo una ventina di stallieri... vedi te..”
Andammo nel box numero 8 e c’era Wanya una bellissima giumenta di 5 anni, color grigio pezzato e la criniera grigio scuro... Era molto dolce e affettuosa... “se a lei capitasse qualcosa io non so cosa farei... È tutto per me!” “ti capisco...è veramente bella!” “ho un’idea... Perché con noi non viene anche un cavallo? no Wanja però… potremmo portare vediamo… Uranio! È il cavallo più coraggioso di tutti ed è uno stallone con molta resistenza!” “sì ma se gli capiterà qualcosa?” “con noi c’è Tadu e basta che lei faccia un incantesimo e tutto è risolto!”
“ok... Per me va bene... allora ci vediamo stasera! ora devo andare... Ciao Stefan!” “Ciaoooo!”
STAI LEGGENDO
10 Mondi In 10 Notti
FantasyEd è solo nei sogni che si riescono a fare i viaggi più belli ♡