Drin! drin! drin! drin!...
Ecco qua il mio solito risveglio... Inizia la giornata!
Arrivata a scuola mi venne incontro Jace “Ciao Sel! Ti va se oggi pomeriggio vieni a vedermi in campo durante l’allenamento di football?” “Ciao Jace... Mi spiace... Io vorrei ma ho già un altro impegno...” “ah, okay... Fa niente” e se ne andò a testa bassa… Mi spiace ma non volevo deludere Stefan!
È un ragazzo talmente dolce, gentile, simpatico… e mi voleva vedere sta sera...
Fuori, dove ci sono i cancelli della scuola... Sentii una lite tra ragazzi...
Era una lite tra Jace e Tom Berger! Che cavolo vuole da Jace?!
Andai subito a vedere... “come ti permetti di parlare con Selena? lei è mia, non hai il diritto n’è di toccarla e n’è di parlarle!” gli disse Tom pronto a dargli un pugno “senti... Selena è una mia amica e non è una cosa ma una persona, quindi lasciala in pace tu... Povera lei che sta con te…” “ehi, ehi, fermi tutti...” interruppi io... “io non sono la sua ragazza Jace! Ti pare?! E tu Tom cosa vai a raccontare in giro? Ma vai vai vah!...” dissi con il fumo che mi usciva dalle orecchie, in quel momento Tom provò a prendermi per il braccio ma Jace mi liberò e mi mise dietro a lui e in quel momento Tom gli diede un pugno nell’occhio... E lui cadde ma io lo presi per fortuna... “Noo! cosa gli hai fatto? sei una bestia Tom! come puoi pensare che io diventi la tua ragazza? ma neanche... ma scherzi!?!?chi è che starebbe con te?!” “stai zitta! non hai il diritto di parlare così a me!” mi disse prendendomi dai capelli... E in quel momento Jace si alzò, si mise davanti alla sua faccia e gli disse tirandolo dalla maglietta e dandogli un pugno nello stomaco... “E tu non hai il diritto di parlarle così! Chiaro!?” e in quel momento Tom se ne andò...
“Grazie Jace ma non dovevi... Ti sei fatto male per colpa mia! mi vergogno… nz...nz...nz...” gli dissi piangendo... Lui mi venne vicino e mi asciugò le lacrime... “senti... La colpa non è tua... È soltanto di quello stronzo di Tom... Stai tranquilla…” “ma… ora hai un occhio nero e hai qualche graffio solo per colpa mia...” in quel momento mi abbracciò per farmi capire che era tutto apposto...Alcuni capitoli sono corti.... rip :(
Vi sta piacendo? :)
STAI LEGGENDO
10 Mondi In 10 Notti
FantasyEd è solo nei sogni che si riescono a fare i viaggi più belli ♡