Io rimasi un po’ scioccata, insomma... non è una cosa da tutti i giorni trovarsi in un mondo parallelo.
“Ma... Quindi vuol dire che la guerra sta per iniziare?” chiesi io con una voce sottile “Eh... se continuerà così, credo proprio di sì ma è tutta colpa dei Ribelli, se stessero alle nostre regole, non ci sarebbero tutti questi problemi!” disse Sefora “ma non si può impedire questa guerra? non ci può essere una soluzione, un modo?” chiesi “beh... In realtà c’è una soluzione… Ma... Penso sia impossibile... Cara mia...” “me lo dica! io farò di tutto e di più perché questa guerra non inizi!” dissi, Sefora mi guardò e incominciò a parlare ma... Sentimmo una grossa voce provenire dal corridoio... “Sefora! Dove sei? Con chi sei?” mi affacciai e vidi un uomo grande e grosso con la barba abbastanza lunga e rossa come i capelli... E camminava altezzosamente... In quel momento capii che era il Re Boh. “Boh ma ti sembrano i modi di urlare?!” gli disse la Regina mettendosi le mani sui fianchi e con uno sguardo di sfida “certo io sono il Re e faccio quello che voglio! Se voglio mangiare MANGIO! se voglio bere BEVO! E se voglio fare altre cose le FACCIO!” le disse con menefreghismo “c-c-cosaaaaa??? Tu ti rivolgi così a me???” “sì, che c’è di male?” e da lì entrarono in una lite...
Stefan non era contento di vedere i suoi genitori litigare… E dopo un po’ gridò “Bastaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!Finitela una volta per tutte! Siete insopportabili!!!!!!!” tutti rimasero zitti... I sovrani si guardarono in silenzio per un secondo e subito dopo Sefora se ne andò...
Stefan si buttò sul letto... E io e il re lo guardavamo... “beh... Allora qualcuno mi può spiegare quello che sta succedendo? c’è un modo per fermare questa guerra?” dissi “vedi mia cara, è una storia lunga, ... Ma comunque certo che c’è un modo per fermare questa guerra e riportare l’armonia a BlackRose...”mi disse Boh
“e quale sarebbe questo modo, questa soluzione?” “devi semplicemente attraversare 10 mondi in 10 notti esatte... Oppure l’armonia cesserà per sempre e la guerra inizierà...” “e tu dici semplicemente?!!!!??!?!!??” commentò Stefan, scoppiammo tutti in una risata ma subito dopo ritornammo all’argomento.
“si, ho capito ma… Dopo aver attraversato questi 10 mondi cosa dovremmo fare?” chiesi “eh... Ecco la parte più difficile... Arriverete ad Antillia... Un’isola sperduta in mezzo all’oceano Pacifico... E dovrete prendere la Pietra Nera di Antillia” “e dove la possiamo trovare questa Pietra Nera?” “dovrete immergervi nelle profondità dell’oceano Atlantico, proprio sotto l’isola... Ma fate molta attenzione... Dopo che avrete estratto la pietra... L’isola sprofonderà per sempre negli abissi… Perché è quella pietra che fa star su quell’isola... E come potete vedere ha un grandissimo potere... E per questo la pietra è controllata... E non vi dico da chi... Ma sono esseri ripugnati, spietati e persino cannibali…” mi disse “Hm... Niente male come avventura... Che ne dici Stefan?” “che??? No no scordatelo! io non vengo!” “beh... allora ci andrò da sola...” “no! dai... Ti prego no da sola...” “e invece sì...” “okokok... verrò anch’io...” disse imbarazzato...
“ma tu ragazzina chi sei?” mi chiese Boh “io sono Selena e sono la ragazza che terrà fine a questa guerra!” dissi con orgoglio “oh santo cielo!” disse mettendosi le mani alla bocca.
STAI LEGGENDO
10 Mondi In 10 Notti
FantasyEd è solo nei sogni che si riescono a fare i viaggi più belli ♡