Lui mi fece vedere alcune stanze per esempio: la cucina, la biblioteca, il bagno, la camera di sua sorella e in ultima la sua stanza…
Arrivati davanti alla sua stanza, lui aprii la porta e fece entrare prima me: aveva una camera stupenda!!!!!!!!
Le pareti erano color verde acqua, i mobili, le scrivanie e l’armadio erano in legno di ciliegio! E il suo letto era gigante!
Sembrava che ci fossero 2 letti matrimoniali! Proprio una bella camera.
“ecco la mia camera... Ti piace?” “sì è molto carina ed è più ordinata della mia!” “ahahaha, addirittura!?!?” “sì!” e in quel momento scoppiammo tutti e due a ridere.... ridemmo talmente tanto che ci buttammo sul letto!
Sentimmo delle voci in lontananza… erano voci femminili
“scommetto che queste sono mia madre e mia sorella... Che rottura!” mi disse mettendosi il cuscino sopra alla testa.
Toc toc toc toc ... “Stefan! Possiamo entrare?” “sì” disse bofonchiando... Stefan ma chi è questa bellissima ragazza che è sopra al tuo letto??????” “stai tranquilla madre, è solo una mia amica...” “ah.... Davvero? Come si chiama? Quanti anni ha? E’ una Reale o una Ribelle?”
“Reale? Ribelle? Ma di che stanno parlando?” pensai io...
“madre... Ecco... A dir la verità non è né una Reale e né una Ribelle… ecco...” “come sarebbe a dire!?!?!?!allora è una strega? un’orchessa? un’elfa??” “non è niente di tutto ciò che avete detto madre… è semplicemente una ragazza che è riuscita ad entrare nel nostro mondo…” “Cosa??? M-m-ma come???” disse sua madre preoccupata “eh... infatti non lo so com’è entrata!” le disse Stefan stufo di parlarne.
Sua madre si recò nella biblioteca e prese un libro tutto polveroso e sporco… e lesse sfogliando alcune pagine con fretta...E ogni tanto parlava da sola “Ma com’è possibile? No, non può essere, le guardie... I cancelli... No no no e poi NO!” gridò buttando il libro a terra... Intervenni io... “scusatemi potreste spiegarmi che cosa sta succedendo? Reali? Ribelli? Cancelli...”
“eh…cara mia... È una lunga storia... Allora… Io sono la Regina Sefora e sono una Reale mentre mio marito è il Re Boh ed è un Ribelle, praticamente è stato un matrimonio combinato il nostro... E ormai noi due non andiamo più d’accordo e … l’armonia tra Reali e Ribelli vacilla... E se continuerà così temo che ci sarà una guerra... Purtroppo...” “GUERRA???????????? C-co-cosaaa???????????” dissi esterrefatta... “ma allora… lei come c’è finita qua?” “non lo so... non vorrei illudermi... Il libro dice che solo la persona che riuscirà ad entrare in questo mondo terrà fine a questa futura guerra... Nessuno fin’ora era mai riuscito a entrare e uscire da questo mondo… Anche se ci fosse entrata le guardie la avrebbero fermata e i cancelli sono impossibili da oltrepassare… Quindi...” disse Sefora sedendosi con la testa bassa su una poltrona... “quindi io sarei… quella persona lì?” dissi. “penso proprio di sì Selena...” mi disse Stefan guardandomi negli occhi.
STAI LEGGENDO
10 Mondi In 10 Notti
FantasyEd è solo nei sogni che si riescono a fare i viaggi più belli ♡