Harry tornó a casa confuso.
Confermava il fatto che lui, di matematica, non ne capiva nulla.
Oggi, però, c'era una causa ben precisa per la quale il riccio non aveva capito le equazioni: Louis Tomlinson.
Voleva tanto sapere com'era fatto, ma lui non si era descritto. Niente di niente.
A cenna venne bombardato di domande sul futuro coinquilino per una settimana.
"Che ne pensi di lui?" chiese Anne mentre inforchettava una foglia di insalata.
"Non mi ha parlato molto di lui quindi non so che pensare. Credo sia un tipo curioso" rispose Harry.
Gemma e la madre si guardarono negli occhi per poi scoppiare a ridere.
"Non è che il mio fratellino prova qualcosa per questo L-Loigi? Si chiama così giusto?" disse Gemma che ancora rideva.
"Gemma! Non è divertente, comunque si chiama Louis e poi, io non so niente di lui e lui niente di me ed è meglio così. Ognuno pensa ai suoi problemi, tanto lo so già che quando saprà che sono gay smetterà di parlarmi quindi..."
"Ehi riccio! Calmati, stavo scherzando" disse la sorella mentre aiutava la mamma a sparecchiare.
Harry si fece rosso in viso per l'imbarazzo.
"Oh..Va bene io vado letto. Notte"
Mentre saliva le scali gli vibrò il telefono.
'Niall' penso.
Estrasse il telefono dalla tasca, nel frattempo entrò in camera sua e si stese sul letto.
N:Come ti è sembrato quel Louis?
H:Non somessaggio da sconosciuto
X: Harry Styles sei tu?
H: così pare...Tu sei?
X:Louis
Cosa? Louis Tomlinson ha scritto a Harry Styles.
Cioè, nessuno scriveva ad Harry apparte Niall.
H:ehm...ti serve qualcosa?
L:niente di particolare, volevo solo conversare ma se non vuoi è okay
H:no...n-non c'è problema
L:mi spieghi come fai a balbettare anche per messaggio?
H:scusa
L:non scusartiHARRY'S POV
Sto sognando?
Deve essere per forza così.
Lui che vuole conversare con me?
Con il tipo più sfigato e timido del mondo?
L: facciamo una cosa
H: cosa?
L:se ti faccio ridere con una battuta esci con me domani dopo scuola
H:ehm...va bene?
L:cosa fanno due bicchieri in macchina?
H:non so...cosa fanno?
L:vanno a Brindisi :D È bellissima ammettilo
H:sei serio? Fa pena
L: D: sono offeso
H:dormi Louis. A domani
L: :( A domani. x
È tutto molto strano.
Forse dovrei dormire....già."Pss! Harry dormi?" disse una Gemma furtiva entrando nella mia camera.
"No tranquilla! Mi fingo morto!" risi alla mia stessa battuta.
Haz, io ero seria quando a cena dicevo che avrei accettato questo Loigi. Cioè. Immagina. Tu e lui che vi baciate. AW. Non sono pronta. Devo prepararmi psicologicamente."
Mi feci rosso in viso alla frase Tu e lui che vi baciate. "Gemma dai!"
Lei scoppiò a ridere mentre io volevo sprofondare.
Fantastico, no?
"E comunque è Louis!" la corressi.
"Ohhhh! Guarda come lo difendi"
Non la sopporto.
Però le voglio bene.
"Va bene Haz notte!" disse per poi darmi un bacio in guancia e uscire dalla mia camera con un sorriso malizioso.Hi babies🐼
AVETE SENTITO COSA HA DETTO LIAM? SUOR LIAM?
AIUTO IO STO MALE.
NON SONO PRONTA.
-materia preferita?
ALLA PROSSIMA!
STAI LEGGENDO
You are by my side//Larry Stylinson
FanfictionHarry Styles è un ragazzo timido e dolce che ha parecchi problemi ma non li ha mai raccontati a nessuno. Louis Tomlinson è un ragazzo freddo sempre e dolce quando vuole. che cosa succedesse se due persone come queste si incontrassero? e se fossero...