Finalmente ero fuori dall'ospedale.
Erano trascorsi solo 2 giorni, sembrava era passata un'eternità.
Rinchiuso fra quelle mura a fare niente, con i pensieri che ti frullano per la mente.
Stare fermo non era per me.
Decisamente no.Ero seduto sul letto della mia camera con la chitarra in mano.
Non riuscivo a suonare, strano ma vero.
Non ci riuscivo per il semplice motivo che in testa avevo altro.
Avevo lui.
Sempre nella mia testa.
24h su 24.
Pensavo al suo comportamento ed ero giunto ad una conclusione.
Louis Tomlinson aveva 2 lati.
Un lato gentile, dolce, simpatico e premuroso.
L'altro menefreghista, freddo e antipatico.
Ai miei occhi però, rimaneva sempre bello.
Ormai mancavano 5 giorni alla partenza per la Germania e l'idea di dover condividere con lui 7 lunghi giorni da una parte mi spaventava.
Avevo paura che continuava a prendermi in giro come quando lo faceva con Jason, Trevis e Mark.
Rabbrividii.
Mi facevano schifo quei 3.
E mi facevo schifo anche io perchè non riuscivo a difendermi da solo, perchè ogni volta che li avevo davanti mi bloccavo.Right now I wish you were here with me,
'cause right now everything's new to me.
You know I can't fight the feeling
and every night I'm feeling like
right now
I wish you were here with me.Strano, prima cantavo per Benjamin ora per Louis.
Benjamin..
Non parlavo di lui da tanto..
Non ho mai provato per lui tutto quello che sento per Lou.In quel momento mi squillò il telefono.
H:ehi Niall
N:come stai Haz?
H:io tutto b-
N:nono, tu ora mi dici come stai.
H:beh
N:10 minuti e sono da teNiall entrò in camera mia come una furia con un pacco di patatine in mano. Si sedette di fronte a me con le gambe incrociate, aprì il pacco e disse: "Comincia. Sono tutto orecchie"
Lo guardai con un sopraciglio inarcato, poi capì che si riferiva a quello che era successo in ospedale e iniziai a raccontargli tutto per filo e per segno."Infine avevo sentito Louis dire a mia madre che se finiva prima dal lavoro sarebbe ripassato da me...ma non venne" conclusi.
"Bella storia" disse Niall mangiando l'ultimo pezzo di pizza.
Pizza?
Ma non erano patatine?
"Niall, ma da dove è uscita questa pizza?" chiesi.
"Shh, non ha importanza"
Okay.Hi babies🐼
ieri e oggi non sono andata a scuola because non mi andava lol
-mitam o four?
ALLA PROSSIMA!
STAI LEGGENDO
You are by my side//Larry Stylinson
FanfictionHarry Styles è un ragazzo timido e dolce che ha parecchi problemi ma non li ha mai raccontati a nessuno. Louis Tomlinson è un ragazzo freddo sempre e dolce quando vuole. che cosa succedesse se due persone come queste si incontrassero? e se fossero...