01

701 35 24
                                    

"Buongiorno a tutti ragazzi! Oggi andremo avanti con le equazioni" disse una voce non troppo soave proveniente da un uomo posto dietro la cattedra.
Stava iniziando un nuovo giorno uguali agli altri per Harry, costituito di tristezza.
"Ah ragazzi! Prima di cominciare volevo dirvi l'elenco delle coppie che si recheranno in Germania per l'alternanza. Metteremo i ragazzi con i ragazzi e le ragazze con le ragazze per evitare cose sgradevoli" disse il prof prima di chinarsi e prendere l'elenco.
"Prof! Non mi metta con Styles! Mi farà diventare frocio!"
Jason.
Il ragazzo che tormentava Harry da sempre.
"Vaffanculo Jason" lo difese il biondo.
"Basta voi due! Ora vi dico le coppie:
-Liam/Zayn
-Melissa/Audrey
-Niall-Benjamin
-Sarah-Gaya
-Josh/Nick
-Jenny/Cristal
-Harry/Louis
Prims che iniziate a dire chi è Louis o cose varie, vi dirò io. Lui è un ragazzo che si è appena trasferito in città. Ha un anno in più a voi essendo ripetente. Inizierá la scuola domani. Spero che andrete d'accordo Styles"
La mattina fu tranquilla, forse fin troppo per il riccio che tornò a casa e subito si infilò in camera sua iniziando a suonare la sua amata chitarra.
Il suono di quello strumento risuonava in tutta la stanza creando un'atmosfera rilassante.
'Chissà come sarà questo Louis' pensava di tanto in tanto Harry.
Era davvero curioso.
Harry poteva sembrare un ragazzo senza problemi agli occhi delle persone.
Ma non era cosí.
Harry Styles nasce il 1 febbraio a Holmes Chapel.
Viene cresciuto dalla madre e da sua sorella maggiore.
Non aveva un padre, non l'aveva mai conosciuto...l'aveva abbandonato.
A volte si soffermava a pensare a lui. Che profumo ha? Gli somiglio?
Gli sarebbe piaciuto vederlo almeno una volta. A 14 anni aveva ammesso alla sua famiglia di essere gay e poco dopo lo scoprirono i suoi compagni di scuola.
Da lì sono iniziati i guai.
Lo prendevano in giro in continuazione e non c'era un giorno in cui non si tagliasse.
Perchè si, Harry Styles, era autolesionista.
Nessuno lo sapeva, nemmeno il suo migliore amico Niall con il quale aveva un rapporto fraterno.
Tirando le somme Harry era un ragazzo debole che preferisce starsene in disparte con le cuffiette invece che socializzare.

I'm broken, do you hear me?
I am blindend, 'cause you are everything I see.
I'm dancing, alone
I'm praying, that your heart will just turn around

Le note e le parole di quella canzone che il riccio stava cantando si espanse in tutta la casa.
Finita la canzone, Harry si mise sotto il piumone e dopo aver domandato di nuovo a se stesso di Louis si addormentò.

Hi babies🐼
Come state?
Io molto bene...spero.
Cioè boh HAHAHHA
Allora in questo capitolo abbiamo letto "Tomlinson" quindi significa che sta arrivando.
Attenzione potrebbe essere dietro di voi lol
ALLA PROSSIMA!

You are by my side//Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora