Era una fredda mattinata di Gennaio e lo studente Harry Styles si stava dirigendo verso il luogo che chiama inferno, comunemente noto come scuola.
Appena mette piede nell'Istituto, gli altri studenti smisero di fare quello che stavano facendo e iniziarono a fissarlo come se fosse una creatura mai vista prima.
In fondo Harry ci era abituato quindi, come sempre, si mise il cappuccio su per i suoi ricci e con la testa china attraversa la folla.
Arrivato al suo armadietto, prende i libri della prima ora: storia dell'arte.
"Buongiorno Hazza!" disse Niall.
Niall è il suo unico amico, si conoscono dalle elementari.
È un ragazzo spontaneo e gentile che viene chiamato da tutti 'Nialler' o 'Finto Biondo' per via dei suoi capelli tinti.
È l'unico che è rimasto accanto ad Harry dopo che 5 anni prima fece coming out.
"Buongiorno Niall" gli risponde il riccio accennando mezzo sorriso.
Il biondo capí che per l'amico non era giornata quindi raggiunsero la loro classe in silenzio con i libri fra le braccia.
Arrivati in classe si sedettero all'ultimo banco della fila centrale, aspettando l'arrivo della professoressa."Buongiorno ragazzi! Prendete tutti il libro. Oggi interroghiamo, Styles sei pronto?" disse la professoressa sistemandosi gli occhiali sul naso.
Harry sentì andare a fuoco le sue guance e, senza alzare la testa, rispose con un misero "N-no"
"Styles se continui così non potrai partecipare all'alternanza prevista fra un mese" gli rispose la docente con molta calma, anche se nei suoi occhi la calma non c'era.All'ora di pranzo, Harry si precipitò in mensa senza aspettare Niall che si mise a correre per raggiungerlo.
"Cazzo corri oh!" disse il biondo rosso in viso per la corsa.
"Scusa Nì, è che avevo fame..." si giustificò il riccio.
"Hai visto Benjamin, vero?" ribbattè Niall.
Harry fece 'si' con il capo che abbassó verso il vassoio con il cibo.
Finito il pranzo, avevano ancora un'ora di lezione ma decisero di saltarla andando a casa di Harry.
Passarono tutto il pomeriggio a scherzare, mangiare e, ovviamente dormire.
"Niall, Harry! Svegliatevi! Venite a cena!"
I due ragazzi scesero a malavoglia al piano inferiore dove c'erano Gemma, sorella maggiore di Harry, e Anne la madre.
Si sedettero e mentre mangiavano parlarono del più e del meno.
"Ciao Haz, a domani! disse Niall sulla soglia della porta.
"A domani Nialler!"
Chiuse la porta e si diresse verso la sua camera.
Prese le cuffiette, si infilò sotto le coperte, e cliccò play su Photograph di Ed Sheeran.
Infondo le giornate di Harry erano così.
Si alzava, andava a scuola, vedeva la sua cotta, Benjamin, baciarsi con Melissa, soffriva in silenzio, tornava a casa, dormiva mangiava e dormiva ancora.
Non sa che qualcosa sta per cambiare nella sua vita.Hi babies🐼
Io sono Beatrice, ho 14 anni e boh.
Sono molto disagiata.
Okay forse non sembra ma più in là, quando mi conoscerete meglio, inizierete ad odiarmi lo so.
SPERO CHE LA STORIA VI PIACCIA.
ma che storia hai scritto solo il prologo....
vabbè, tralasciando
ALLA PROSSIMA
STAI LEGGENDO
You are by my side//Larry Stylinson
FanficHarry Styles è un ragazzo timido e dolce che ha parecchi problemi ma non li ha mai raccontati a nessuno. Louis Tomlinson è un ragazzo freddo sempre e dolce quando vuole. che cosa succedesse se due persone come queste si incontrassero? e se fossero...