10.01

483 23 2
                                    

ciao lou,
come stai? io spero tu stia bene.
almeno uno di noi deve esserlo.
che stupido, parlo al plurale quando non esiste nessun noi.
e questa cosa fa male, fa male al cuore.
al mio.
mi manca tanto il vecchio te, quel ragazzo che rideva sempre e comunque, quel ragazzo di cui mi sono innamorato.
mi sono accorto di amarti quando la notte, guardo l'ora e inizio a contare quante ore mancano prima di rivederti.
so che potrò sembrare uno stupido, anche se in fin dei conti lo sono, ma davvero non riesco a fare a meno di guardarti.
di guardardi mentre dormi durante la lezione di matematica, mentre prendi i libri dal tuo armadietto, mentre mangi il tuo pranzo.
io non mi dichiaro mai a voce, ma se gli sguardi avessero un linguaggio, anche il più autentico imbecille si accorgerebbe che sono innamorato cotto di te.
Niall me lo dice sempre "È il ragazzo di cui è meglio non innamorarsi"
e ovviamente io mi sono innamorato.
spero che in questa settimana tornerà il vecchio Lou, il vecchio te, la persona di cui ho bisogno per andare avanti, per vivere.
sai, non ho mai provato queste cose con nessuno.
quali cose? le emozioni che mi fai provare.
sono noioso lo so, ma dato che non riesco a dirtele a voce, le cose,le scrivo su questo fottuto diario.
ormai anche lui si è stancato di me, che parlo sempre di te.
ma in questo periodo solo tu mi vieni in mente.
tu che ridi con la tua risata cristallina.
tu e i tuoi occhi.
ti amo Louis Tomlinson.
H.

Hi babies🐼
questa è una lettera che scrive Harry per Louis(ma questo lui non lo sa) prima di partire per l'alternanza e nulla
domani esce il capitolo eh
ALLA PROSSIMA!

You are by my side//Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora