Perchè sono fottutamente innamorato di te.
Quella frase continuava a ronzarmi nella testa.
Eravamo ancora sotto la pioggia e nessuno dei due era intenzionato a parlare.
Ma qualcosa dovevo pur dire, cosí dissi la cosa più stupida che mi venne in mente.
"Quindi sei gay?"
Volevo sprofondare.
Il ragazzo che mi piaceva mi aveva appena confessato di piacergli e io gli chiesi quella stupida e domanda.
"No...cioè non lo so. Fino a qualche mese fa mi facevo 2 ragazze al giorno porca puttana" si passò una mano sul viso "Poi sei arrivato tu e sono rimasto fottuto.
I tuoi occhi verdi, il tuo modo di essere sempre gentile mi fa impazzire.
Fottuto Styles" rapidamente si avvicinò e mi baciò.
Era un bacio caldo, dolce, lento e bisognoso.
Gli misi le mani sui fianchi e lui di coseguenza mise le sue fra i miei ricci.
"Sei cosí bello" mi disse staccandosi dal bacio.
Arrossii.
"Ti va di entrare in casa ad asciugarci?" chiese poi.
Annuii senza parlare.
"Senti Harry, se non ti piaccio non...insomma..."
"No Louis. Tu mi piaci tanto...forse anche troppo. Solo che ancora non realizzo" dissi interrompendolo.
Lui mi prese per mano e mi portò nella nostra camera dove riprese a baciarmi mettendomi fra lui e la parete.
Improvvisamente si staccò da me e disse "Ora io vado in bagno, mi asciugo e poi ti coccolo okay? Se vuoi ovviamente"
"Si ti prego"
Sorrise.
Mi lasciò un altro bacio a fior di labbra prima di scomparire nel bagno.
Io nel frattempo, usai il bagno di David e Janne per asciugarmi per poi aspettare Louis sotto le coperte del suo letto.
Quando uscí dal bagno corse nella mia direzione si infiló sotto le coperte anche lui.
"Vieni qua riccio" disse facendomi segno di abbracciarlo.
Misi la mia testa sul suo petto che si abbassava e alzava regolarmente.
Era rilassato.
Beato lui.
"Sai Harry, tu mi piaci davvero tanto e non so nemmeno dove ho preso il coraggio per dirtelo..io non sono una persona che esterna i proprio sentimenti, mi viene difficile" disse iniziando ad accarezzarmi i capelli.
Sorrisi istintivamente ma non risposi.
"Notte Lou" dissi infine.
"Buonanotte piccolo"Quella notte Louis non ebbe incubi e la cosa non fece che rendermi felice.
Hi babies🐼
SCUSATE SE VI HO LASCIATO SENZA CAPITOLI PER QUASI 2 SETTIMANE
OOPS
per farmi perdonare domani forse sforno (rido) un nuovo capitolo
ALL PROSSIMA!
STAI LEGGENDO
You are by my side//Larry Stylinson
Fiksi PenggemarHarry Styles è un ragazzo timido e dolce che ha parecchi problemi ma non li ha mai raccontati a nessuno. Louis Tomlinson è un ragazzo freddo sempre e dolce quando vuole. che cosa succedesse se due persone come queste si incontrassero? e se fossero...