9.01

531 27 2
                                    

"Beh, io devo andare a lavoro" disse Louis infilandosi la sua giacca.
"Lavoro? Quale lavoro?" chiesi curioso.
"Si, lavoro in una fabbrica che produce carta" disse lui avvicinandosi a me "Ora io vado Haz, cerca di riposare" detto ciò mi diete un bacio in fronte e uscì.
Mi aveva appena dato un bacio in fronte.
Ah.
Probabilmente arrosii perchè Lottie mi chiese "Tutto bene Harry? Hai cosí tanto caldo?"
"Ha ha ha simpatica" risposi prima di scendere dal letto e avvicinarmi alla finestra per prendere una boccata d'aria.
"Ti piace tanto, vero?" mi chiese Lottie dopo un pò interrompendo il silenzio.
Abbassai lo sguardo e iniziai a mordermi il labbro.
"Sta tranquillo, non se ne è accorto"
Sorrisi.

Nel frattempo nel corridoio

"Sta ferma e lasciami guardare. Sono la sorella maggiore. Ho tutto il diritto di vedere cosa sta succedendo lì dentro!" disse Gemma a sua madre che spiava, dalla piccola finestrella posta sulla porta della stanza 213, Louis, Lottie ed Harry.
"Gemma! Gemma! Louis sta dando un bacio sulla fronte ad Harry!" urlò Anne facendo sobbalzare la figlia che si era rassegnata e se ne stava seduta su una delle tante sedie in corridoio.
"Come faccio a guardare? No, spiegami!" le rispose lei incrociando le braccia al petto.
"Gemma! Gemma! Louis sta uscendo...oh cazzo sta uscendo"
Proprio in quel momento la porta si aprì.
"Oh ciao caro! Stavo giusto per entrare" disse Anne.
"Ciao signora Styles! Ciao Gemma! Stavo andando a lavoro, peró se ci riesco ripasso questa sera. Arrivederci!" disse il ragazzo dagli occhi blu per poi avviarsi verso l'uscita.
"Visto? Ha detto che stasera torna e noi dobbiamo essere qui al suo arrivo" disse Anne rivolgendosi alla figlia.
"No, noi ora andiamo a salutare Hazza e torniamo a cada" le rispose lei.
E così fu.
Entrarono nella stanza, salutarono Harry e tornarono a casa.

Hi babies🐼
Questo capitolo è un pò corto ma shh, non lo sapra nessuno lel
-Siete state da Harry/Niall a Milano/Bologna?
io no yeee
ALLA PROSSIMA!

You are by my side//Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora