Eravamo in viaggio da più o meno 55 minuti e Louis si era addormentato quasi subito.
Era così bello.
I capelli che gli ricadevano morbidi sulla fronte, la sua bocca che rilasciava di tanto in tanto piccoli sbuffi...era una meraviglia."Pss...tutto okay?"
Niall?
Ma dov'era?
Inizia a guardarmi intorno ma non lo vidi.
"Scemo, sono sotto il tuo sedile" disse Niall.
"Cosa ci fai qui?" chiesi con aria interrogativa.
"Mi annoiavo e quindi sono passato a fare un giro" rispose alzandosi e mettendosi in braccio a me.
"E camminare normalmente come tutti i comuni mortali ti pesava?" risi.
"Ah...perchè tu mi consideri normale?" chiese quasi offeso mettendosi una mano sul petto.
Scossi la testa.
"Allora, come va con lui?" disse Niall inarcando un sopraciglio.
"Con Louis?" chiesi.
Annuì.
"Beh, va...bene?"
In fin dei conti stava andando tutto per il verso giusto, insomma non mi stava prendendo in giro come mi aspettavo.
"Horan! Cosa ci fa là! Torni subito al suo posto!" la voce stridula della professoressa di tedesco ci fece saltare.
Niall se ne andò, diedi un'ultima occhiata a Louis che dormiva ancora, presi le mie cuffiette, le collegai al telefono e feci partire 'Happier' di Ed Sheeran.Non era poi così male volare.
Anzi, era proprio bello.
Mi persi nel guardare fuori dal finestrino e non sentii Louis che mi sfilava una cuffietta per poi indossarla.
"Come stai?" chiese sorridendo appogiando la sua testa sulla mia spalla.
"Io tutto bene...tu? Hai dormito bene?" dissi giocando con il filo delle cuffiette.
"Si grazie...Perchè Niall ti ha chiesto se andasse tutto bene con me?" chiese alzando la testa dalla mia spalla per poi puntare i suoi occhi sul mio viso.Cazzo.
"Beh così, per sapere. Insomma anche io gli domando come va con il suo...pappagallo!"
Ero pessimo.
"Okaay" rispose lui rimettendosi comodamente appogiato sulla mia spalla.Appena scesi dall'aereo, la professoressa ci spiegò che ognuna delle coppie doveva prendere un taxi diverso che li avrebbe portati nelle case dove sarebbero stati ospiti per 7 giorni.
"Allora, come te l'aspetti la nostra famiglia adottiva?" disse Louis mentre guardava fuori dal finestrino del taxi che sfrecciava per le strade di Berlino.
"Non so, spero gentile...Lou, mi ha detto la prof che avremmo la camera in comune" dissi mordendomi il labbro.
"Va bene...solo, Harry?" disse girandosi dalla mia parte.
"Si?" risposi.
"Io dormo nudo"Ah.
Hi babies🐼
VOGLIO MORIRE. OGGI ABBIAMO FATTO 3 COMPITI IN CLASSE.
-seguite i 5sos?
ALLA PROSSIMA!
STAI LEGGENDO
You are by my side//Larry Stylinson
FanfictionHarry Styles è un ragazzo timido e dolce che ha parecchi problemi ma non li ha mai raccontati a nessuno. Louis Tomlinson è un ragazzo freddo sempre e dolce quando vuole. che cosa succedesse se due persone come queste si incontrassero? e se fossero...