"Signora stia tranquilla, suo figlio sta bene. Ha riportato solo dei graffi dovuti all'impatto con l'asfalto.
Curati nel giusto modo non dovrebbero causare infezioni. Deve mettere questa pomata 2 volte al giorno. Mattina e sera. Prima della partenza in Germania, mi faccia uno squillo per indicarmi la salute del ragazzo e se è il caso di farlo partire"Sentivo tutto male.
Come se avessi dell'ovatta nelle orecchie che mi impedisce di sentire lucidamente."Mamma..." dissi con un filo di voce troppo basso da arrivare alle orecchie di chi avevo attorno.
Suonai il campanello, quello vicino al letto usato in casi di emergenza.
"Dottore! Lottie chiama un dottore! Harry si è svegliato! Sta male!" urlò mia madre all'infermiera che doveva chiamarsi Lottie.
"Sto bene...non urlare ti prego" sussurrai.
"Ha detto che sta bene! E che non devo urlare!" urlò per una seconda volta.
"Signora non gridi" disse una voce profonda entrando nella stanza.
Doveva essere il dottore.
"Allora Harry, come ti senti? Ti fa male qualcosa?" disse l'uomo sedendosi a destra del mio letto.
"Mi scoppia la testa, e mi fa male la schiena" dissi sforzandomi di alzare un pò la voce.
"Okay. Harry noi ti terremo qui per altri due giorni così potrai recuperare abbastanza forze per l'alternanza. Ora io e tua madre ti lasciamo riposare. Con te ci sarà l'infermiera Lottie che ti sorveglierà. Non è vero?" disse rivolgendosi infine alla ragazza che fece 'si' con il capo.
Mia madre mi stampò un bacio sulla fronte per poi andarsene seguita dal dottore."Ciao Harry! Io sono Lottie Tomlinson"
Sputai l'acqua che stavo bevendo...non poteva essere.
Lei? La sorella di Louis?
In effetti la somiglianza c'era, ma no.
Doveva essere solo un caso."Mio Dio! Stai bene? Respiri?" disse lei preoccupata mentre prendeva della carta assorbente per asciugare il casino che avevo fatto.
"Mi dispiace Lottie! Non volevo! Davvero scusa" dissi per poi cercare di alzarmi per aiutarla.
"Nono non ti alzare. Devi rimanere allungato, così ti riprenderai prima e potrai partire per la Germania" disse sorridendomi.Lottie era una ragazza con i capelli biondi quasi sul rosa e gli occhi celesti come Lou...è molto gentile come Lou prima che cambiasse.
Cazzo ma perchè penso sempre a lui?
"Sai anche mio fratello andrà in alternanza in Germania."
Sorrisi.Si da il caso che il tuo cazzo di fratello è il ragazzo di cui sono innamorato.
"Si chiama Louis, lo conosci?" continuò lei.
"Vagamente"
Silenzio.
"A cosa pensi piccolo Harry?" chiese Lottie mangiando un pezzo del suo panino.
"Al fatto che questo cibo proprio non mi piace" dissi indicando il vassoio posizionato sulle mie ginocchia.
"E? A cosa pensi oltre a questo?"
Curiosa la ragazza.
"Al ragazzo che mi piace...mi manca, tanto" mi scese una lacrima ma la asciugai subito.
"Non so cosa sia successo tra di voi ma sono sicura che si sistemerà tutto. Ora riposa."
Mandai via dal mio cervello Louis e mi addormentai.Hi babies🐼
quanto cazzo odio l'estate!
non la sopporto proprio shzjsns
VOGLIO LE FELPE *piange*
piccolo spam
se volete seguirmi su ig sono ilciclodeilarry
ALLA PROSSIMA!
STAI LEGGENDO
You are by my side//Larry Stylinson
FanfictionHarry Styles è un ragazzo timido e dolce che ha parecchi problemi ma non li ha mai raccontati a nessuno. Louis Tomlinson è un ragazzo freddo sempre e dolce quando vuole. che cosa succedesse se due persone come queste si incontrassero? e se fossero...