Capitolo 1

3.5K 93 18
                                    

-Salve gente!- urlò Martina entrando nell'auditorium, seguita da Aitor che si sbattè una mano in fronte.
-Marty, capisco che sei entusiasta, ma così ti rendi ridicola- commentò il fratello, ma quello non bastò per sminuire la felicità della ragazza.
-Non pensavo che questa vacanza ti rendesse ancor più insopportabile- disse Michael senza però cattiveria.
-Allegro come sempre puffo- rispose la ragazza scompigliandogli i capelli affettuosamente.
-Ah-ah. Simpatica-
-Perché così allegra?- chiese Riccardo.
-Lo vedrete!- esclamò Martina iniziando a saltellare allegra.
-Sei più infantile di Aitor in questo momento- scherzò Gabi, ottenendo una tirata di capelli dal turchese.
-Ragazzi, siete già tutti qui!- esclamò contento Mark entrando.
-Dov'è Jude!?- chiese subito Martina senza smettere di saltellare.
-Arriva a momenti. Elettrizzata?-
-E ME LO CHIEDI?!-
L'urlo della ragazza fece cadere Adè che era bellamente addormentato su uno dei tavoli.
-Salve ragazzi- salutò l'allenatore Sharp entrando.
-JUDDINO! DOV'È?!-
-Quando mi chiami così non è mai un buon segno. Ma sta arrivando, è qui fuori-
Neanche a dirlo che una ragazza dai capelli biondo cenere e qualche ciocca rossa entrò.
-SENPAI AMORE MIO!- urlò letteralmente Martina saltandole addosso e abbracciandola.
-MARTYYY- le rispose lei cadendo e ricambiando l'abbraccio.
-Ci risiamo- commentò Aitor alzando gli occhi al cielo, ma le due ragazze erano concentrate nel loro mondo.
-Scusi allenatore Sharp, ma lei chi è?- chiese Arion.
-Mia cugina Liria-
-La migliore amica di Marty. Sono inseparabili. Non capisco come abbiano fatto a sopravvivere separate per così tanto. Ora non si scozzano più- commentò Aitor.
-Oh ma taci- disse Liria staccandosi da Martina.
-Lei era così entusiasta solo per Liria?- chiese Riccardo.
-Ovvio- rispose la diretta interessata alzandosi e aiutando la biondo-rosso.
-Dobbiamo mettere in atto il piano- disse Lira.
-Ovvio. Altrimenti qui dobbiamo aspettare i secoli. Ma aspettiamo anche lei-
-Si, in tre sarà già meglio organizzarsi-
-Non vedo l'ora di mettermi all'opera-
Nessuno capiva di cosa stessero parlando, ma sapevano che era meglio non chiedere.
-Vaffanculo!- gridò qualcuno da fuori, e poi si sentì qualche bestemmia. Poi entrarono David, Joe e Caleb.
-Call!- lo salutò Martina abbracciandolo, e il castano non perse tempo a prenderla a sacco di patate sotto le sue proteste e i suoi pugni e calci.
-Caleb lascia la mia kōhai!- disse Lira ridendo, e alla fine la povera corvina-turchese toccò nuovamente terra. I ragazzi della Raimon non capivano come facessero Aitor e Martina ad avere tanta confidenza con l'Inazuma Japan. Nel frattempo David e Joe stavano abbracciando Mark e Jude salutandoli. Ad attirare l'attenzione di una persona in particolare, fu un ragazzo dai capelli viola che entrò.
-Ehy Doug- lo salutò Martina allegramente.
-Ciao nanetta-
-Fottiti-
Michael aveva iniziato a guardare Doug non appena fu entrato. Perché era lì? Ringhiò a denti stretti il suo nome, prima di decidere di ignorarlo completamente. Poco dopo arrivarono quasi tutti.

Mancavano Xavier, Jordan, Gazelle, Torch, e i ragazzi del futuro.
-Byron, ma dove sono quei due cretini?- chiese Hera riferendosi a Bryce e Claude.
-Probabilmente si saranno fermati a bisticciare- rispose il biondo continuando a provare a pettinare i capelli di Martina, che però non ne voleva sapere di farseli toccare.
-Aitor, Marty, ma Xavier e Jordan?-
-A scopare- rispose Aitor distrattamente, e Mark quasi non si strozzò con la sia stessa saliva.
-Mark, staranno arrivando. Calmati- disse dopo il turchese, ridendo. Neanche a dirlo che i due innamorati entrarono, seguiti da un tulipano e un ghiacciolo che non si rivolgevano la parola.
-GHIACCIOLO- esclamarono in contemporanea Aitor e Martina saltando addosso al giovane uomo che sorrise.
-Ciao pesti- disse scompigliando ai due i capelli e abbracciandoli.
-Chi sei e che ne hai fatto del mio Gazelle?- chiese Torch, e l'altro si rimise la sua maschera di freddezza.
-Comunque com'è sta storia che non mi salutate?-
-Stai sul cazzo a tutti tulipano- disse Liria ridendosela, mentre Aitor si staccava da Bryce e abbracciava anche l'altro.
-Oh, almeno tu-
-Chi manca ancora?- chiese Jordan dopo che lui e Xavier ebbero salutato tutti.
-I ragazzi del futuro- rispose Nathan. Caleb stava per chiedere quanto tempo ci mettessero per arrivare, ma non fece in tempo perché apparve l'autobus-macchina del tempo, dalla quale scesero Fey, Simeon e una ragazza. Lei aveva i capelli neri con lo shatush bianco. Non sembrava una ragazza buona nè tantomeno affidabile.
-Nipotina mia!- esclamò Martina abbracciandola -Prova a staccarti e impedisco la tua adozione-
-Stronza- fu la risposta della ragazza che, alla fine, si fece abbracciare anche da Liria.
-E lei sarebbe...?- chiese Victor.
-Valentina- rispose freddamente la ragazza.
-Sisi ti sei presentata. Ora dobbiamo dirti perché sei qui- disse Liria eccitata. Martina sussurrò qualcosa alla corvina, che ghignò in modo poco rassicurante.
-Ora ci siamo tutti- disse Joe mettendosi le mano in tasca.
-Possiamo partire- disse Mark entusiasto. Uscirono tutti, andando di fronte al parcheggio. Ognuno poteva scegliere con chi andare. Gabi andò con Nathan, Arion e J.P. con Mark, Riccardo e Lucian con Jude, Michael, Adè, Doug e Eugene con David e Joe, che avevano un'auto un po più grande, Victor andò con Aitor, Xavier e Jordan e Martina, Valentina e Liria insistettero per andare con Caleb, anche se gli altri non erano d'accordo.
-Va troppo veloce. Rischia di fare ogni volta un incidente. È pericoloso per voi- ripetevano, e Caleb sbuffava ogni volta. Ma alla fine dovettero cedere, e le tre ragazze poterono salire sulla decappottabile nera del castano. Durante tutto il tragitto parlavano tra loro a bassa voce, e Caleb non capiva che dicessero. Ma sapeva che non avevano in mente nulla di buono.
-Allora, cos'avete in mente?- sussurrò Valentina.
-Ancora nulla di preciso. Aspettavamo a te. Dobbiamo iniziare dal far mettere insieme quei due testardi dei tuoi papà, altrimenti chissà quando si dichiarano. Cioè, si amano da quando giocavano a calcio nella stessa squadra, un po di tempo ne è passato- sussurrò di rimando Martina.
-Infatti. Poi dobbiamo pensare anche ad Aitor e Gabi, Michael e Doug, Adè e Eugene...- continuò Liria.
-E per le coppie già canon?- domandò Valentina.
-Facciamo in modo che ci sia qualche scena fluff- disse Martina.
-Sapete che non è il mio forte...- commentò scettica la corvina.
-Oh, ma infatti tu ci aiuti a farli scopare come conigli- disse Liria, facendo ghignare la ragazza.
-Sarà un piacere-

Angolo Cazador
Sono felice di presentarvi LiriaRouge e moglie_distiles!!!!!!!
*serie di applausi*

CupidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora