-MARK ABBIAMO GIÀ DETTO CHE NON SARAI TU A CUCINARE!!- urlarono contemporaneamente Axel e Nathan.
-Ma daiii. Voglio fare il cuocooo-
-Cucinano Jordan, Gazelle e Nathan- disse Axel.
-Perché noi??-
-Perché siete gli unici a saper cucinare bene-
-Non è vero. Martina cucina anche meglio del pistacchietto- commentò Aitor, e tutti guardarono la corvina-turchese.
-Si ma... Eheh... Se so cucinare bene, è perché qualcuno me l'ha insegnato, no?- chiese lei guardando Caleb.
-Stai cercando di scaricarmi il lavoro?-
-Ma noooo.... Si-
-Quindi chi cucina?- chiese Arion dopo che il suo stomaco ebbe brontolato.
-Visto che abbiamo così tante brave persone che sanno cucinare, cucinano tutti insieme. Su su, andate in cucina- intervenne Torch.
-Se continui così te lo avveleno il cibo- disse Gazelle.
-Il tulipano però ha ragione. Abbiamo tutti fame!- disse Xavier.
-Okay okay, andiamo- disse Nathan sospirando.
-Liriaa, Valee, voi ci aiutate verooo?- chiese Martina alle sue amiche.
-No- risposero in coro, e la corvina-turchese fece la linguaccia, prima di essere trascinata in cucina da Caleb. Nel mentre, anche Hurley, Victoria e Terry arrivarono.-Visto che vogliamo far strozzare le persone con il cibo...- iniziò Valentina ghignando malvagia.
-...vi diremo ora le coppie delle stanze- finì Liria. Martina ridacchiò sotto i baffi mentre disse subito che quella a tre fosse loro.
-Esatto, la stanza a tre è nostra. Le coppie invece saranno: Caleb e Jude...- disse Valentina, e Martina scoppiò a ridere mentre vedeva Shawn dare qualche colpo sulla schiena del castano che si stava strozzando.
-...David e Joe...- continuò Liria.
-...Mark e Nathan...- andò avanti Martina, e continuarono ad alternarsi così.
-...Shawn e Axel...-
-...Hurley e Victoria...-
-...Xavier e Jordan...-
-...Torch e Gazelle...-
-...Byron e Hera...-
-...Aitor e Gabi...-
-... Riccardo e Terry...-
-...Arion e Victor...-
-...Adè e Eugene...-
-...Michael e Doug...-
-...Fey e Simeon...-
-...Lucian e J.P.-
Le reazioni furono tutte esilaranti. Proprio come Caleb, anche l'altra metà dei ragazzi si strozzò. Michael, diversamente, cercava invano di saltare addosso alla sua migliore amica per ammazzarla, ma Eugene e Adè lo stavano trattenendo.
-Mike non fare così dai- cercò di calmarlo Martina.
-MI AVETE RIFILATO LA PRUGNA SECCA!!-
-Ehy!- protestò Doug, ma venne bellamente ignorato.
-Dobbiamo per forza mantenere queste coppie? Ognuno non potrebbe semplicemente scegliere con chi stare?- provò a persuaderle Riccardo.
-Ovvio che no capra!- rispose Martina.
-Almeno ci hai provato...- disse Gabi dando qualche pacca sulla spalla del migliore amico.-Ci guardiamo un film?- chiese Victoria sedendosi sull'enorme divano della villa.
-Che tipo di film?- chiese J.P. sedendosi sul bracciolo di una poltrona.
-Horror!- squittì Liria.
-C-Cosa..? No!- protestò Arion.
-Sono d'accordo con Arion! No!- lo appoggiò Mark, ma apparte loro due e Eugene, nessun altro sembrava appoggiarli. Quindi alla fine i tre dovettero guardarsi un film horror, ma nessuno si accorse che le tre ragazze non erano in sala con loro.
-Quindi su chi puntiamo prima?- sussurò Liria. Erano nella loro camera.
-Stanno vedendo un horror... Mio fratello Aitor, Mark e Arion sono dei fifoni. Qualche effetto speciale, un po di ingegno, e la paura farà da se- parlò Martina.
-Effetti speciali, mh?- chiese Valentina sorridendo in modo poco rassicurante.
-Dicci che hai in mente, ragazza- la spronò Liria. La corvina iniziò a spiegare la malvagia e malsana idea che aveva in mente, e anche le altre due furono d'accordo.
-Perfetto!- esclamò la biondo-rossa, e subito Martina le tappò la bocca facendole segno di abbassare la voce.
-Ups-
-Marty, spera solo che tuo fratello non muoia d'infarto- scherzò Valentina. Erano malvagie, quelle tre. E nessuno si sarebbe mai aspettato nulla del genere.Caleb sbadigliò annoiato. Il film non gli faceva per niente paura e non capiva minimamente come facessero Mark, Arion, Eugene e Fey a spaventarsi. Ed era certo che anche Byron, Torch, Aitor, Simeon, Hurley e Riccardo si stessero spaventando, anche se provavano a non darlo a vedere. Mentre sua sorella e le sue due amiche... No, loro tre non c'erano.
-Dove sono finite Liria, Martina e Valentina?- chiese indifferente. Non era molto preoccupato. Pensava stessero in camera a parlare, ma dovette ricredersi quando le luci se ne andarono e delle urla si sentirono dal piano di sopra. Urla femminili.
-Marty!- dissero in coro Aitor, Xavier, Michael, Jordan, Doug, Gazelle, Victor e Caleb, poi si sentì un altro urlo.
-Liria!- esclamarono preoccupati Jude, David e Joe. Infine ci fu un terzo urlo.
-Vale!- dissero Fey e Simeon, riconoscendo la ragazza. Salirono tutti di corsa, ma nella stanza delle ragazze non trovarono nessuno. Solo un coltello sporco, poggiato sul pavimento.
STAI LEGGENDO
Cupids
FanfictionLa grande Inazuma Japan, la Raimon, e qualche amico al di fuori delle due squadre passeranno una vacanza all'insegna del relax. Ma ovviamente c'è sempre chi vuol far nascere l'amore, no? Certe persone impiegano troppo tempo per dichiararsi soli, avr...