-Prima di entrare dobbiamo fare una cosa- disse Fey sorridendo. Poi prese una strana pistola, tipo quelle ad acqua e la puntò contro Caleb. Sparò, spostando il getto verso Jude, poi verso Mark e così via, fino a colpire tutti gli adulti. Dopo qualche secondo, tutti erano tornati ragazzi della stessa età di Riccardo e Gabi. Tutti rimasero sbalorditi, apparte Martina, Liria e Valentina.
-Grazie Fey!- disse Liria sorridendo.
-Wow. Sta cosa è... Wow- disse Mark guardandosi.
-Già- confermarono gli altri.
-Ma quanto è bello Caleb da giovane?!- chiese retorica Martina, guardando il castano con gli occhi a cuoricino, prima di abbracciarlo affettuosamente.
-È altamente scopabile- confermò Valentina facendo ridere Liria.
-Ricordate il nostro obbiettivo eh- commentò infatti mentre tutti fissavano Martina e Valentina come se avessero detto qualcosa di inverosimile.
-Sisi grazie, so di essere bello. Ma mi state spogliando con gli occhi- commentò il castano ghignando soddisfatto.
-Ma io mi chiedo... Com'è che Xav era più bello giovane?- scherzò Aitor.
-Un po di rispetto per tuo padre- disse a tono il rosso, sorridendo soddisfatto nel veder Aitor bloccarsi. Tutta la squadra lo fissava.
-PAPÀ?!- chiesero in coro e l'ex Inazuma Japan ridacchiò.
-XAVIER VAI A CAGARE- sbottarono Martina e il turchese. In risposta il ragazzo si mise a ridere.
-Cos'è sta storia scusate?!- chiese Arion.
-La storia è che sti due individui sono i nostri tutori- disse la ragazza indicando Xavier e Jordan -sti due sono purtroppo nostri zii- indicò Gazelle e Torch -e sto qua è mio fratello, di Aitor però no e non mi va di spiegare la parentela e tutto- finì indicando Caleb.
-Che vuol dire purtroppo eh tappeta?- chiese Torch guardandola male e lei e Aitor, in risposta, sorrisero come degli angioletti.
-Voi... Cioè...- balbettò J.P.
-Che ne dite di entrare??- intervenne Liria.
-Ma è divertente vederli così- commentò Valentina entrando con gli altri.
-Dobbiamo mettere in atto i piano-le ricordò la biondo-rosso.
-Aspettate... Io ho capito che cazzo avete in mente stronze!- sbottò Aitor capendo che passasse per la testa di sua sorella e delle sue amiche. Lanciò un'occhiata a Gabi, poi guardò male la sorella. Tutti fissarono il turchese aspettando che spiegasse anche a loro, ma Aitor si limitò a fissare le tre.
-Spero per voi che tutto funzioni- disse solo, superandole. Nessuno chiese nulla, avevano tutti paura. Visitarono tutta la villa, gentilmente messa a disposizione da Jude, fino a controllare il retro, dove stava un'enorme piscina. Era davvero stupenda. Martina non perse tempo a levarsi maglia e pantalone e a tuffarsi in intimo.
-Ma... Andarti a mettere il costume no?- chiese retorico Jordan. Ma neanche a metà frase, anche Caleb si tuffò in boxer e provò subito ad annegare la sorella, che tentava invano di liberarsi dalla sua presa. Ma poco dopo anche Liria si tuffò e andò in soccorso della sua kōhai. Adè arrivò in quel momento e non appena vide i tre in acqua, li seguì a ruota trascinando anche Eugene completamente vestiti.
-ADÈ!- sbottò Eugene riemergendo fradicio.
-A quanto pare nessuno ha intenzione di usare i costumi da bagno- disse Xavier divertito quando anche tutti gli altri della Raimon si truffarono. Dopo poco, anche tutta l'ex Inazuma Japan fu in acqua. Tutti si stavano schizzando e stavano tentando di affogare qualcuno, tranne le ragazze che stavano confabulando qualcosa.
-Il primo passo sono le stanze- disse Liria allegra.
-Si. Da quel che so sono tutte a coppie, tranne una che è a tre. Ovviamente quest'ultima la prendiamo noi-
-Le coppie invece sono semplici. Jude e Caleb, Xavier e Jordan, Torch e Gazelle, Byron e Hera, Shawn e Axel...- iniziò Valentina.
-... David e Joe, Mark e Nathan, Gabi e Aitor, Arion e Victor, Doug e Michael...- continuò Martina.
-...Fey e Simeon, Adè e Eugene, Riccardo con Terry che ci raggiungerà tra poco, Hurley con Victoria che anche lei verrà a momenti e Lucian starà con J.P. visto che nessuno dei due è in una ship- finì Liria.
-Ora dobbiamo solo avere il consenso di poter distribuire noi le stanze- disse Valentina.
-Uhm... JUDDINOOO- chiamò Martina, attirando l'attenzione di tutti.
-Dimmi-
-Le stanze le distribuiamo noi- disse decisa la corvina-turchese.
-Ma ognuno non dovrebbe sce...-
-Le facciamo noi- ribadì Liria.
-Ma...-
-Le facciamo noi!- ribadì nuovamente Valentina.
-...e va bene- sospirò infine il rasta e le tre si diedero il cinque.
-Le diremo dopo cena- disse Martina mentre tutti guardavano le tre ragazze spaventati.
-Siete pericolose- commentò Victor.
-Ma chi noi?- chiese angelicamente Liria.
-Si, voi- confermò Michael.
-Ma no puffetto mio! Non dire così- scherzò Martina abbracciandolo da dietro e ottenendo una gomitata nello stomaco.
-Ahi. Stronzo-
L'azzurro la guardò male, ma alla fine sospirò sconsolato. Quelle tre erano un pericolo pubblico.
STAI LEGGENDO
Cupids
FanfictionLa grande Inazuma Japan, la Raimon, e qualche amico al di fuori delle due squadre passeranno una vacanza all'insegna del relax. Ma ovviamente c'è sempre chi vuol far nascere l'amore, no? Certe persone impiegano troppo tempo per dichiararsi soli, avr...