Epilogo

2K 89 21
                                    

La vacanza era finita. I ragazzi dell'ex Inazuma vennero riportati alla loro vera età, e i ragazzi del futuro tornarono a casa. In macchina di Caleb c'erano Martina e Liria, che dormivano abbracciate sui sedili posteriori, e Jude, che stava accanto a Caleb che guidava.
-È stata una bella vacanza- disse il rasta, poggiandosi al finestrino.
-Mh... Si... Però c'è un piccolo problema...-
-Quale?-
-Quelle due cozze qui dietro come le separiamo ora?-
-Ehm...-

Appena tornarono alla sede del club di calcio, Liria iniziò subito a pregare suo cugino, con l'aiuto di Martina, Jude per convincerlo a farla restare da lui. Il rasta cercò con lo sguardo l'aiuto del suo ragazzo, che però stava guardando la scena indifferente.
-Eh va bene!- cedette infine, e le due ragazze si abbracciarono contente. Erano rimasti solo loro alla sede, tutte le altre coppiettine erano andate a fare cose tanto belle belle insieme. Alla fine avevano anche scoperto che Victoria era incinta, e vedere Hurley svenire era stato epico.

L'urlo di una ragazza riecheggiò nell'aria. Tutti si precipita precipitarono verso la fonte, ovvero il bagno, e trovarono Martina, Vale e Liria mezze basite e una Victoria abbastanza spaventata e felice che fissava un test di gravidanza. Hurley, leggermente intimorito, si avvicinò a controllare, per poi svenire davanti a tutti. Martina, Liria e Vale scoppiarono a ridere, mentre tutti gli altri fissavano il test positivo. Ovviamente, quando Hurley, si risvegliò, sembrava più felice che mai. Iniziò farneticare cose sul nome, il sesso, e l'attrezzatura per il loro futuro figlio. Nella fretta aveva anche detto a Victoria di andare a vivere da lui, ma la ragazza stava ancora cercando di realizzare la cosa. Però, alla fine, anche lei non poteva essere più contenta.

CupidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora