(Cap2) Innamorati ?

1.9K 98 6
                                    

Jude's pov
Oggi è il secondo giorno di liceo e come sempre Axel e Mark sono davanti casa mia ad aspettarmi per andate a scuola.
Sono assai stanco, ieri ho dormito tardi, ho pensato tutta la notte a Caleb, per fortuna con gli occhialini non si possono vedere le occhiaie che ho, se mio padre le vedesse si preucuperebbe.
Oggi le lezioni sono state molto interessanti, ma per la stanchezza non sono stato molto attento.
A mensa ci siamo siamo seduti con Joe e David, ma anche questa ho inziato a fissare Caleb e gli altri se ne sono accordi.
Axel:"Sei già cotto al secondo ?"
Io:"C-cosa?? C-certo che no !!"
Mark:"Ok, sei proprio cotto."
Io:"Non è vero !!
David:"Stai arrosendo ."
Io:"Smettetela !!"
Joe:"Mark, Axel invece di parlare della cotta di Jude parliamo un po' della vostra."
Mark:"Non ho nessuna cotta !!"
Axel:"A me non piace nessuno."
Joe:"Quindi non dicono niente i nomi Nathan Swift e Shawn Frost?"
Axel:"Lo ammetto, trovo carino Shawn."
Joe:"Solo carino ?"
Axel:"Mi piace."
Jude:"Il grande Axel Blaze si è innamorato !"
Axel:"Pensa alla tua cotta."
Jude:"È così evidente ?"
David:"Lo capirebbe chiunque."
Jude:"Spero che non abbia notato he lo fiso in continuazione."
Joe:"Per quello non ti devi preoccupare è sempre impegnato a parlare con i suoi otto migliori amici."
Io:"Vero."
Axel:"Mark a te piace qualcuno ?"
Mark:"A dir la verità penso che mi piaccia Nathan, lo trovo davvero bello."
David:"Quindi in sintesi a Jude piace Caleb, ad Axel piace Shawn ed infine a Mark piace Nathan."
Joe:"Esatto. Comunque sarà difficile avvicinarsi a loro."
Io credo che sarà impossibile, ma qualche volta fa bene sperare.
Dinuovo è la campanella a svegliarmi dai miei pensieri, stanno per iniziare le lezioni pomeridiane.
Certo che è difficile camminare per i corridoi con tutte queste persone, infatti come uno genio sono andato addosso a qualcuno.
Io:"S-scusa, n-non volevo."
X:"Guarda dove vai la prossima volta."
Questa voce è la sua, ne sono certo, alzo la testa ed è proprio lui.
Io:"S-scusa."
Caleb:"Tsk."
Bravo Jude, hai fatto una bellissima prima impressione, anche se devo dire la verità non me l'aspettavo così freddo e arrogante. Il modo in cui mi ha guardato mi ha gelato il sangue, se così si può dire.
Come la maggior parte del tempo sono nei miei pensieri e quasi quasi non faccio tardi a lezione.

Dopo le lezioni....
Narratore's pov
Dopo le lezioni i cinque ragazzi decisero di andare a casa di Jude per studiare, quando furono al cancello per l'uscita incontrarono Caleb e i suoi amici, all'improvviso il castano si avvicinò a loro, cosa molto strana.
Caleb:"Senti..."
Parlò a Jude, quest'ultimo avvampò ma cercò di calmarsi.
Jude:"S-si ?"
Caleb:"Volevo scusarmi per prima, non avrei mai dovuto parlarti così, ero arrabbiato per un altro motivo e me la sono presa con te, scusa."
Jude:"N-non importa, è colpa mia, avevo la testa nelle nuvole."
Caleb:"Comunque io sono Caleb Stonewall, secondo anno, tu sei ?"
'So già chi tu sia, sei la mia cotta'
pensò Jude.
Jude:"Io sono Jude Sharp io e sono al primo anno."
Caleb:"Allora piacere Jude."
E con questo tornò dai suoi amici, Jude rimase fermo, il ragazzo che gli piaceva gli aveva parlato per la seconda volta nella giornata e questa volta era stato molto gentile. A quanto pare le voci su di lui erano vere, alcune volte era presuntuoso e arrogante, alcune volte era in contrario, simpatico e gentile.
Axel:"Jude penso che tu abbia delle da dirci."

Arrivati a casa di Jude
Jude's pov
Appena arrivati a casa mia, David e Joe rimasero di stucco ed inizarono a farmi i complimenti.
Salutammo mio padre, salimmo in camera mia e raccontai ai ragazzi quello che era successo con Caleb.
David:"Quindi se ho capito bene, eri in corridoio, vi siete scontrati, gli hai chiesto scusa ma lui ti ha risposto male. Poi all'uscita è venuto a chiederti scusa."
Io:"Esatto. "
Mark:"Fortunato te che hai parlato con la tua crush. "
Joe:"Ti ha chiesto anche il nome?"
Io:"Sì."
Axel:"Shawn non mi ha neanche degnato di uno sguardo."
Mark:"Se è per questo neanche Nathan lo ha fatto."
Dopo aver parlato con i ragazzi studiammo e poi tornarono a casa loro.

Angolo dell'autrice
Ciao!!
Spero che vi sia piaciuto e scusate per eventuali errori.
Penso che farò dei capitoli un po' più corti, ma cercherò di aggiornare più velocemente.

Pubblicato il 20/04/2018

Fratellastri [FudouKidou]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora