(Cap5) Convivenza

1.6K 93 10
                                    

Jude's pov
Per prima cosa devo chiamare Axel, Mark, David e Joe, ho bisogno di loro, perché sinceramente non so come dovrò comportarmi domani con Lara e Caleb, non è una cosa da tutti i giorni avere una nuova mamma, ma peggio ancora dover convivere con la persona che si ama.
Appena arrivati a casa sono salito in camera mia e gli ho chiamati chiedendogli di venire urgentemente a casa mia.

Ding-Dong .
Finalmente sono arrivati, gli sento salutare mio padre, per poi spalancare la porta della mia stanza.
Io:"Sedetevi, ciò che sto per dirvi è davvero importante."
Axel:"Jude mi stai facendo paura, sputa il rospo."
Io:"Okay, sta mattina mio padre mi ha detto che si è innamorato di una donna, e fin qui nessun problema, ho sempre voluto che mio padre si innamorasse dopo che mia madre se n'è andata di casa, ma non potete immaginare cosa è successo quando abbiamo incontrato lei e suo figlio."
Mark:"Sicuramente non sono affatto eleganti e come tu sei un riccone ti ha dato fastidio."
Io:"No, non è questo."
David:"Forse suo figlio ha iniziato ad essere sgarbato o cose del genere ?"
Io:"No, è stato molto gentile."
Joe:"Jude dicci cos'è successo. "
Io:"Hai ragione. La signora si presentò e disse di chiamarsi Lara.."
Mark:"Non ti piace il nome Lara ?"
Io:"Non è questo il problema. Si chiama Lara Stonewall."
David:"Non dirmi che ..."
Io:"Esatto. Con lei c'era anche Caleb."
Mark:"Cooosa?"
Axel:"Ti rendi conto che il ragazzo che ti piace diventerà  tuo fratello ?!?!"
Io:"Lo so, ed è per questo che vi ho chiamati. Come mi dovrò comportare domani? "
Joe:"Cosa succede domani ?"
Io:"Non ve l'ho detto, domani vengono a vivere qui."
Mark:"Amico, sei veramente nella merda."
Io:"L'avevo già capito, non sei molto d'aiuto."
Axel:"In realtà non lo è mai stato."
Joe:"Siete sicuri di essere migliori amici?"
Io:"Alcune volte me lo chiedo anch'io."
Joe:"Per favore dobbiamo trovare una soluzione per Jude."
David:"Dormirà con te?"
Io:"Credo e spero di no, in questa casa ci sono altre tre stanza libere, forse dormirà in quella accanto." Axel:"Secondo me devi calmarti, prima devi cercare d'andare d'accordo con lui, anche se ti ha chiesto scusa non vuol dire che gli stai simpatico, forse la fatto solo per cortesia, quindi questo sarà il primo passo, poi succederà ciò he deve succedere."
Io:"Farò del mio meglio, ma ho veramente paura."
Mark:"Non ti preoccupare, noi staremo al tuo fianco, in più se ci sarà Caleb a casa tua molto probabilmente inviterà i suoi amici e quindi Nathan, è perfetto."
Io:"Per te è perfetto, non per me."
Axel:"Jude ne parliamo domani, devo proprio andare. "
Joe:"Anche noi dobbiamo andare, a domani. "
Mark:"A domani."
Io:"Allora domani."
Vorrei vederli al mio posto, mi sarei aspettato di tutto ma non che Caleb diventasse mio fratello.
Credo che per il momento la cosa più importante è far in modo d'andar d'accordo con lui.

Il giorno dopo....
Jude's pov
Devo calmarmi e andare a scuola come se niente fosse.
La cosa che voglio di più è fare una bella impressione a Caleb e alla mia futura madre, ma se sono così agitato mi prenderanno per pazzo, e ovviamente è l'ultima cosa che voglio.
X:"Jude se non ti sbrigi sarai in ritardo per la scuola."
Io:"Arrivo subito papà."
Mio papà:"Ok."
Mio papà ha ragione, se non mi sbrigo arriverò in ritardo, e conoscendo i professori mi faranno un lungo discorso sul essere puntuale, sinceramente non ho voglia di sentirli quindi meglio muoversi.

Come sempre a mensa ero con Joe, Axel, Mark e David, fin quando Caleb e il suo gruppo sono passati davanti a noi e ci hanno salutati. Ci hanno salutati !!
Sono sicuro che in quel momento il mio cuore a perso un battito, ma   devo abituarmi da sta sera saremo nella stessa casa.

Dopo scuola.....
Caleb's pov
Dopo scuola il signor Sharp, cioè il mio futuro papà è passato a prenderci per portarci nella nostra nuova casa.
Rimasi impressionato era assai grande e molto bella.
Appena entrammo trovammo Jude ad aspettarci. Era seduto sul divano con i suoi occhialini, quei stupidi occhialini che gli coprivano sempre gli occhi, non si riuscivo ad intravedere nessun tipo sei emozioni.
Jude:"Buongiorno."
Mia mamma:"Buongiorno Jude."
Io:"Ciao. "
S. Sharp:"Jude per favore mostra a Caleb la sua nuova stanza, sarà quella accanto alla tua."
Jude:"Va bene. Seguimi Caleb."
Salimmo le scale e arrivammo in un lungo corridoio.
Jude:"Questa sarà la tua stanza, la mia è questa accanto."
Io:"Grazie."
Jude:"Prego."

Angolo dell'autrice
Ciao !!
Scusate se questo capitolo è un po' noioso ma è un capitolo di passaggio.

Pubblicato il 23/04/2018

Fratellastri [FudouKidou]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora