(Cap8) La mia ragazza

1.5K 87 22
                                    

Narratore's pov
Sono passati due mesi da quando Caleb e Jude sono diventati « fratelli ».
I due hanno anche legato molto, formando un legame forse più grande di un legame di sangue.

Jude's pov
Oggi i nostri genitori sono usciti ed io e Caleb ci ritroviamo seduti sul divano a guardare la televisione.
Durante questo periodo abbiamo imparato a conoscerci, ma non so ancora se è gay o etero, forse dovrei chiederglielo.
Io:"Caleb, posso farti una domanda? "
Caleb:"Certo che puoi. "
Io:"Sei etero ?"
Caleb:"No."
Non ci credo, non etero, qui è....
Caleb:"Sono bisessuale."
Meglio bisessuale che etero.
Caleb:"E tu ?"
Io:"Sono gay ."
Caleb:"Tuo papa lo sa ?"
Io:"Non ancora."
Caleb:"Non glielo dici perché è omofobo ?"
Io:"Non è per quello, è solo che non ho ancora avuto l'occasione di dirglielo."
Caleb:"Mi prometti che un giorno glielo dirai."
Io:"Te lo prometto."

Caleb's pov
Spero proprio che Jude confessi a papà e a mamma che è gay, ed io dovrei dire a papà che sono bisessuale.
Sono sicuro che papà non è omofobo e accetterà la mia bisessualità e l'omosessualità di Jude.

Il giorno dopo.....
Jude's pov
Mark:"Jude è una mia impressione o sei molto felice oggi?"
Axel:"Lo penso anch'io."
Io:"Non vi sbagliate ieri Caleb mi ha detto che è bisessuale."
Mark:"Veramente? "
Io:"Sì. "
David:"Allora adesso hai molte più chance dalla tua parte."
Io:"Lo spero."
Forse questo amore è sbagliato. Prima non avevo molte chance, certo il fatto che lui sia bisessuale mi ha dato un po' di fiducia, ma siamo comunque fratelli, forse è veramente sbagliato.
Nella mia testa sono veramente perso, c'è una parte di me che vorrebbe assaporare quelle bellissime labbra, ma dall'altra parte ho paura di sbagliare, se lo facessi e lui rifiutasse potrei rovinare il legame da fratelli, è l'ultima cosa che vorrei.

A scuola non sono stato attento, infatti i professori mi ha ripreso molte volte ma io non ascoltavo lo stesso.
Dopo scuola tornai a casa, feci per per salire in camera di Caleb e salutarlo, come aveva finito le lezioni prima di me, ma quando aprii la porta lo trovai a baciarsi con la ragazza. Credo proprio che quello momento sia stato il più brutto di tutta la mia vita.
La ragazza si girò verso di me, quindi decisi di scusarmi e andarmene.
Io:"S-scusate, io non volevo disturbare. "
Detto questo corsi in camera, mi chiusi dentro ed iniziai a versare tutte le lacrime che avevo in corpo sul mio cuscino.
Dopo cinque minuti circa qualcuno bussò alla porta della mia stanza, mi asciugai per bene il viso, non volevo che qualcuno vedesse il mio stato d'animo.
Io:"Sì?"
X:"Sono Caleb, posso entrare? "
Io:"Sì. "
Caleb:"Mi spiace, non sapevo che stavi entrando."
Io:"Non devi scusarti. Ma posso farti una domanda? "
Caleb:"Dimmi."
Io:"È la tua ragazza? "
Caleb:"Non è la mia ragazza, per il momento ci stiamo solo frequentando, ma credo che ci fidanzaremo."
Io:"Capisco, ma va per caso nel nostro liceo? Non l'ho vista bene, ma mi sembra d'averla già vista."
Caleb:"Credo proprio che la conosci è Camelia."
Io:"Ah Okkk."
Camelia, lei e le sue tre migliori amiche, Nelly, Silvia, e Celia erano amate da tutti, anche dai professori anche se avevano voti medi e non eccezionali, ma a me non stavano molto a genio, soprattutto Camelia, anche se sembrava molto gentile e calma, per me c'era qualcosa di strano, per nascondeva qualcosa. Devo dire che tra tutte Celia era quella che mi stava più simpatica, anche se Silvia e Nelly non sembravano affatto male.
Proprio con Camelia doveva fidanzarsi ? Con tutte le persone che ci sono nel liceo, proprio con lei ?
Dovrei essere contento per lui, è mio fratello, ma in fondo vorrei che non si fidanzino.
Ho proprio bisogno di sfogarmi con qualcuno.
Chat tra me e Axel
Io:Ciao
Visualizzato

Axel:C'è qualcosa che non va ?
Visualizzato

Io:Tutto.
Visualizzato

Axel:Sono uno dei tuoi migliori amici, puoi dirmi qualsiasi cosa.
Visualizzato

Io:Conosci Camelia Trevis?
Visualizzato

Axel:Certo, lei e le sue migliori amiche sono molto popolari a scuola.
Visualizzato

Io:Lei ha baciato Caleb.
Visualizzato

Axel:Sei sicuro d'aver visto bene ?
Visualizzato

Io:Certo. Appena tornato a casa volevo salutare Caleb, sono entrato nella sua stanza e i due si stavano baciando. All'inizio non l'avevo riconosciuta, ma dopo che se ne fosse andata Caleb mia ha detto che è proprio lei.
Visualizzato

Axel:Sono fidanzati?
Visualizzato

Io:Caleb mi ha detto che si stanno solo frequentando.
Visualizzato

Axel: Forse alla fine sono si fidanzeranno.
Visualizzato

Io: Lo spero.
Visualizzato

Axel:Che ne dici se ne parliamo domani ?
Visualizzato

Io:Va bene e grazie d'aver ascolto le mie lamentele.
Visualizzato

Axel:Non devi ringraziarmi, scemo.
Visualizzato

Angolo dell'autrice
Salve !!
È da un po' che non aggiorno, ma sono stata veramente impegnata in questi ultimi giorni.
Comunque vorrei ringraziarvi perché siamo arrivati a 200 visualizzazioni dopo solo dieci giorni dalla pubblicazione del primo capitolo, grazie di cuore.

Pubblicato il 29/04/2018

Fratellastri [FudouKidou]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora