Jude's pov
Oggi mio padre a chiesto a me e Caleb di andare a scuola insieme per conoscerci meglio, quindi ho chiamato Axel e Mark per avvisarli che non sarei andato con loro.
A differenza di quel che mi sarei aspettato, durante tutto il tragitto non abbiamo spiccato parola, tranne quando ci siamo salutati davanti al cancello per dirigerci verso i nostri amici.
Io:"Ciao ragazzi."
David:"Ciao Jude."
Mark:"Come è andata con Caleb ?"
Io:"Non ci siamo parlati."
Mark:"E perché? "
Io:"Non lo so neanch'io."
Joe:"Jude non ti preoccupare, sono sicuro he andrà tutto bene."
Io:"Grazie."
Spero che andrà veramente tutto bene.
Oggi le lezioni erano assai interessanti, infatti senza che me accorgessi la campanella suonò per avvissarci l'inizio della pausa pranzo.
Mentre ci incamminavamo verso la mensa mi venne in mente che mio padre, anzi nostro padre, mi aveva detto che sarebbe uscito con nostra mamma per cena e dovevo avvisare Caleb sta mattina, ma come sono veramente scemo me ne sono dimenticato. Non importa glielo dirò dopo pranzo.
Anche questa volta il gruppo di Caleb passò davanti al nostro tavolo, ma questa volta Caleb non ci degnò neanche di uno sguardo, contrariamente a Nathan e Shawn che ci guardarono con un sorriso.
Ci rimasi veramente male, infondo ero diventato suo fratello minore, avremmo potuto salutarmi, no?
Forse no. Forse per lui non sono nessuno, forse non gli importa di me. In questo momento non verrei più parlargli, ma devo avvissarlo dell'assenza dei nostri genitori oggi a casa, quindi prendo il mio coraggio a due mani e decido di andargli a parlare.
Vedo che se ne sta andando da solo, cosa strana perché ho sentito che sta sempre con gli altri otto, molto raramente solo con Shawn e Nathan, ma mai da solo.
Sta andando verso la terrazza della scuola quindi decido di chiamarlo.
Io:"Caleb."
Si gira e mi guarda infastidito.
Caleb:"Che vuoi ?"
Io:"Devo solo dirti una cosa...."
Caleb:"Vieni in bagno."
In bagno ? Jude calmati e non pensare male.
Io:"O-ok."In bagno...
Caleb's pov
Io:"Cosa vuoi ?"
Jude:"Volevo solo avvisarti che mamma e papà staranno a cena fuori."
Io:"Solo questo? "
Jude:"S-si."
Io:"Senti Jude quando saremo a scuola dovrai far finta di niente.
A scuola non ci conosciamo e non siamo fratelli, hai capito ?"
Jude:"Perché? "
Jude non fare domande, per favore.
Io:"Perché si."
Jude:"V-va bene."
Mi piacerebbe dirgli il perché di questa mia decisione ma non posso, lui non capirebbe.
Si capisce anche dalla sua voce che è triste, vorrei poter vedere i suoi occhi per capire meglio ciò che prova, ma a causa di quei occhialini è impossibile.
Dopo essere uscito del bagno mi sento in colpa, ho rattristato mio fratello minore, io dovrei proteggerlo, invece a causa mia forse piangerà, faccio veramente schifo.Jude's pov
All'inizio non capii perché Caleb mi aveva chiesto di stargli alla larga, ma alla fine saltai ad una conclusione, io sono troppo sfigato, lui invece è popolare, non vuole che io possa rovinargli la reputazione, cosa del tutto normale.
Sono rimasto tutto tempo in bagno e se non torno al tavolo i ragazzi inizieranno a preoccuparsi e a farmi tante domande, quindi preferisco tornare velocemente e far finta di niente.
Mark:"Jude finalmante sei tornato. Cosa hai fatto con Caleb?"
Io:"Niente di che, l'ho solo avvisato che oggi i nostri genitori saranno fuori a cena.
Axel:"E per dirgli questo ci hai messo tutto questo tempo ?"
Io:"Dopo sono andato in bagno."
Joe:"Certo come no."
Io:"Non so a cosa stiate pensando ma io sono veramente andato in bagno ."
David:"Forse in bagno non avete parlato."
Io:"Smettetela!!! Non è successo niente."
Mark:"Ti teniamo d'occhio Sharp."
Io:"Tanto non succederà niente. Comunque andiamo in classe che la cappenella ha suonato."
Mark:"Va bene."
Mentre torniamo in classe vedo gli amici di Caleb, ma lui non c'è, forse dopo la nostra discussione non è tornato alla mensa, chissà perché.Angolo dell'autrice
Ciao !!
In questo capitolo non sono successe molte cose, ma nel prossimo succederà qualcosina.
Una domanda: Chi ha iniziato a guardare Inazuma Eleven Ares?
Io ho visto i primi tre episodi, e per il momento mi piace.Pubblicato il 24/04/2018
STAI LEGGENDO
Fratellastri [FudouKidou]
FanfictionDove Jude si innamora di Caleb, ma poi scopre che è il figlio della nuova fidanzata di suo padre. Accenni alla Hiromido, Bangaze, HerAfu Endoukaze e Goufubo [Questa è la mia seconda storia]