⚠Attenzione⚠
Questo capitolo contiene smut, quindi se non vi piacciono le scene spinte o siège troppp giovani vi prego di non leggere questo capitolo
Ma chi sto prendendo in giro, sono sicura che tutte aspettavate questo capitolo 😂Jude's pov
Quando il mattino mi alzai con accanto Caleb, sentii il mio cuore molto più leggero, se così si può dire. Ora non dovevamo più nasconderci dai nostri genitori e da nessun'altro, e questo mi rendeva più che felice.
Qualche minuto dopo Caleb iniziò ad accarezzarmi i capelli e baciarmi il collo, il mio punto sensibile.
Caleb:"Buongiorno piccolo."
Io:"Buongiorno Caleb."
Caleb:"Mi sembri un po' pensieroso, c'è qualcosa che ti preoccupa? "
Io:"Niente di che, sono solo contento che sia mamma che papà abbiano preso bene la nostra relazione."
Caleb:"Già, anch'io aveva un po' paura, ma sono contento che siano felici per noi. "
Io:"Andiamo a fare colazione? "
Caleb:"Va bene."Caleb's pov
Jude sembrava ancora giù di morale quindi decisi di ordinare la colazione da Starbucks per fargli piacere.
Dopo che ebbe finito di mangiare notai che un po' della glassa della ciambella alla vaniglia gli aveva sporcato l'angolo della bocca, quindi mi avvicinai e la leccai. Al contatto della mia lingua sulla sua pelle, Jude sussultò e diventò tutto rosso per l'imbarazzo.
Io:"Posso baciarti? "
Lui annuì, non me lo feci ripetere due volte e mi fiondai sulle sue morbide labbra. Poi lo e ci sdraiare sul divano, gli tolsi la maglietta e baciai il collo che era il suo punto debole, infatti iniziò a gemere. Dopo scesi verso il petto e giocai con i suoi capezzoli che diventarono immediatamente turgidi. Pian piano scesi verso la sua erezione bella evidente, la presi in mano e iniziai a muoverla lentamente.
Jude:"C-Caleb per favore, più véloce."
Lo accontentai ed iniziai a muovere la mano finché lui non venne facendo un grido acuto.
Dopo essere venuto mi tolse i pantaloni e i boxer e cominciò a leccare la mia erezione, infatti rimasi sconvolto.
Io:"Piccolo, non credevo fossi così intraprendente."
Jude:"Non sono un angioletto come credi tu."
Io:"Mi piace questa parte di te."
Jude continuò a leccare la mia erezione ed io non riuscii a contenere i gemiti, infatti venni nella sua bocca.
Dopo lo preparai con un dito e lui si irrigidì, ma quando iniziai a muovermi si rilassò. Quando capii che era pronto lo penetrai lentamente cercando di non fargli male, ma fallii perché lui lanciò un grido di dolore.
Io:"Cazzofa male."
Caleb:" tra poco ti abituerai."
Infatti fu così pian piano Jude si rilassò ed io iniziai a spingere assai lentamente, fin quando Jude non mi chiese di andare più veloce, io lo feci e raggiungemmo insieme l'orgasmo.
Jude:"Ti amo, Caleb."
Caleb:"Anch'io, piccolo."
Jude:"Mi amerai per sempre? "
Caleb:"Certo, ti amerò per sempre."Fine
Angolo dell'autrice
E anche questa storia è finita, spero che vi sia piaciuta e se avete qualche suggerimento per migliorare il mio modo di scrivere ditemelo pure.
Comunque vorrei ringraziarvi perché questa storia è arrivata a 2,75k visualizzazioni ed è moltissimo, grazie di cuore.Pubblicato il 03/06/2018
STAI LEGGENDO
Fratellastri [FudouKidou]
FanfictionDove Jude si innamora di Caleb, ma poi scopre che è il figlio della nuova fidanzata di suo padre. Accenni alla Hiromido, Bangaze, HerAfu Endoukaze e Goufubo [Questa è la mia seconda storia]