(Cap10) Partite per gli USA ?

1.4K 85 7
                                    

Narratore's pov
Da qualche settimana Caleb e Camelia non sono più fidanzati. La ragazza ha cambiato di città e si è trasferita in Nuova Zelanda, ma prima si è scusata per bene con Jude.
I due ragazzi vivono con i loro genitori come se fossero fratelli da sempre, anche se il più piccolo prova sempre dei sentimenti per il più grande, ma cerca comunque di reprimerli.
Una volta entrò in bagno e si ritrovò Caleb davanti con solo un accappatoio indosso, penso possiate immaginare ciò che è successo. Jude è diventato tutto rosso ed è corso nella sua stanza, quando arrivò si ritrovò con un'erezione bella pulsante.
Per sua fortuna Caleb doveva uscire, quindi il piccolo aspettò e poi assecondò quella sua erezione.

Jude's pov
Dopo che sono stato picchiato da quel ragazzo, Caleb e Camelia si sono separati, e quest'ultima è andata a studiare in Nuova Zelanda.
Mi ricordo quando Caleb era così infuriato da voler rompere tutto, anche se non mi ero fatto niente ed ero semplicemente svenuto.
Devo ammettere che in quel momento mi sono sentito veramente speciale per Caleb, poi gli ho chiesto perché lo facesse e mi ha risposto《Mi sembra ovvio, lo faccio perché sono tuo fratello 》, dovrei essere contento, ora mi considera veramente suo fratello, ma non lo sono del tutto,  come uno scemo avrei che mi dicesse 《lo faccio perché mi piaci》, sono un'illuso. A quanto pare sono l'unico che non fa passi avanti in amore, perché Axel e Mark stanno facendo di tutto per darsi notare da Shawn e Nathan, e da quel che vedo sta funzionando.
Per fortuna da quando Caleb ha lasciato Camelia non si è più fidanzato, quindi per il momento non soffro troppo, ma so che con tutti quelle ragazze e quei ragazzi che gli vanno dietro, prima o poi troverà qualcuno che gli piace, spero che accadrà tra più tempo possibile.

Tralasciando questo oggi è sabato e i nostri genitori ci hanno inviato a cenare in un ristorante per poterci fare un'annuncio importante. Sinceramente ho un po' paura.

Caleb's pov
Oggi i nostri genitori ci annunceranno qualcosa e dalla loro voce sembrava qualcosa di serio.

Ora che siamo al ristorante e abbiamo mangiato stanno per dirci tutto.
Papà:"Ragazzi per il mio lavoro devo andare in giro per il mondo, e vostra madre vorrebbe venire con me..."
Mamma:"Quindi per qualche anno andremo negli Stati Uniti."
Io:"Negli Stati Uniti? "
Papà:"Abbiamo deciso che ci andremo solo se ci siete d'accordo."
Jude:"Per me va bene, ma dobbiamo venire con voi ?"
Mamma:"Pensiamo che sarebbe difficile per voi cambiare vita di punti in bianco, anche se siete molto bravi in inglese, quindi vorremmo che rimaneste qui per il liceo, ma se volete venire non c'è nessun problema. "
Io:"Quindi dovremo vivere da soli ?"
Papà:"Vorremmo vendere la casa e comprarvi un bel appartemento nel centro della città, per essere più vicini al liceo, e se ci andrete all'università. "
Jude:"Per me non c'è nessun problema, a condizione che  torniate ogni anno a farci visita."
Mamma:"Certo che torneremo."
Papà:"Caleb, tu che ne pensi?"
Io:"Dal momento che voi siete felici, per me non c'è nessun problema."
Papà:"Grazie."
Jude:"Quindi è deciso? "
Mamma:"A quanto pare."
Io:"Avrei solo una domanda.:
Mamma:"Dicci pure."
Io:"Quanto partite ?"
Papà:"Normalmente partiamo per tra una settimana."

Angolo dell'autrice
Buona sera !!!
Scusate se non aggiorno da un po' e se questo capitolo è corto ma è solo un capitolo di passaggio.
Comunque i nostri protagonisti abiteranno da soli e potranno *cof cof* fare cose poco caste *cof cof*.

Pubblicato il 04/05/2018

Fratellastri [FudouKidou]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora