(Cap16) Gli piaccio?

1.4K 94 11
                                    

Piccolo riassunto
Dopo il gioco obbligo o verità, tutti andarono nella loro stanze, e alla fine si formarono tre nuove coppie: Axel e Shawn, Nathan e Mark ed infine Joe e David, quindi oramai erano fidanzati, mancavano solo i nostri due protagonisti.

Narratore's pov
Jude si svegliò il mattino abbracciato a Caleb, il quale dormiva ancora. Jude iniziò a contemplare il viso dell'altro, l'aveva sempre trovato molto bello, ma da così vicino era dieci volte meglio.
Gli sarebbe piaciuto dormire ogni notte abbracciato al minore, tra le sue braccia si sentiva al sicuro da tutto e da tutti, stava così bene.
Restò a fissarlo per una decina di minuti, fin quando Caleb aprì lentamente gli occhi e di conseguenza Jude distorte lo sguardo e fece finta di essersi appena svegliato anche lui.
Caleb:"Buongiorno."
Jude:"Buongiorno."
Caleb:"Spero che non ti ho dato fastidio mentre ti abbracciavo nel sonno. "
Dargli fastidio? Jude avrebbe voluto restare abbracciato all'altro per sempre,ma sapeva che non era possibile.
Jude:"Non ti preoccupare, non mi hai dato fastidio."
Caleb:"Allora anche la prossima volta che dormirò con te ti abbraccererò."
Jude diventò tutto rosso.
Jude:"V-va bene."
Caleb:"Scendiamo a far colazione con gli altri? "
Jude:"Ok."
Jude non voleva staccarsi dall'abbraccio, ma aveva anche fame,quindi decise di cambiarsi e poi scendere.
Appena arrivarono al piano inferiore i due si guardarono sbalorditi.
Shawn era abbracciato ad Axel, Nathan stava accarezzando i capelli di Mark e David e Joe avevano erano molto vicini, molto più del solito.
Caleb:"Credo dobbiate dirci qualcosa."
Jude:"Lo credo anch'io."
Xavier:"Penso che tutti noi vogliamo sapere, quindi riunione."
Tutti si sedettero in cerchio e il primo a parlare fu Joe.
Joe:"Io e David ci siamo dichiarati ieri dopo il gioco ed ora stiamo insieme."
Nathan:"Lo stesso vale per noi."
Shawn:"È per noi."
Torch:"Quindi ora gli unici single sono Caleb e Jude."
Caleb:"A me va benissimo la mia vita da single."
Jude:"Pure a me."
Entrambi stavano dicendo una grandissima bugia e lo sapevano.

Una settimana dopo....
Jude's pov
La vacanza da Xavier si è passato benissimo, quando siamo tornati a casa avremmo voluto vedere i nostri genitori, ma per problemi di lavoro non sono potuto venire.
È un vero peccato a me mancano un sacco e penso che manchino anche a Caleb.

Comunque ora sto tornando a casa dopo essere stato a casa di Axel con Mark.
Quando entro a casa sento parlare Caleb con qualcuno.
X:"Si vede che lo ami."
Caleb:"Senti Shawn tra me e lui non può funzionare."
Di chi stanno parlando? Chiunque sia sono geloso, lui ha potuto avere l'amore di Caleb.
Shawn: "Ho visto come lo guardavi."
Caleb:"E se anche fosse? Non posso uscire con lui, Jude è pur sempre mio « fratello adesso
Coosa ?

Angolo dell'autrice
Ho visto che volevate che aggiornassi, quindi eccomi qui.
Caleb ama Jude!!!
Comunque ancora grazie per le mille visualizzazioni
-Bien93

Pubblicato il 15/05/2018

Fratellastri [FudouKidou]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora