(Cap20) Cacciati di casa

1.3K 80 25
                                    

Piccolo riassunto
I genitori di Caleb e Jude sono tornati da New York, quindi i due neo-fidanzati  decisero di parlare del loro orientamento sessuale ma non della loro relazione, volevano aspettare l'ultimo giorno del soggiorno in Giappone dei loro genitori.

Caleb's pov
I raggi di sole  che passavano tra le tende mi svegliarono e mi ritrovai accanto con un bellissimo esemplare di Jude che abbracciava il mio petto. Iniziai ad accarezare i suoi capelli, gli baciai anche la fronte e lui in risposta mugugnò un 'buongiorno' con quella  io trovavo bellissima, anche se un fondo volevo che usasse quella voce per gridare il mio nome, ma sono dettagli.

Dopo averlo svegliato e aver fatto colazione aspettammo l'arrivò dei, ma questi non arrivarono. Cercammo di contattarli, chiammammo e mandammo messaggi ad entrambi ma non ottemmo nessuna risposta.
Verso le diciotto di sera presi il mio cellulare per cercare di contattarli dinuovo, ma trovai um messaggio di mio padre.
Papà: Non mi sarei mai aspettato qualcosa del genere, soppratutto da voi che eravate miei figli.
Abbiamo scoprerto la vostra relazione grazie a qualche nostra fonte di informazioni. Volete veramente aver una relazione tra fratelli ? Se volete continuare questa relazione fatelo pure ma non in casa mia e non con il mio cognome. Anche vostra madre è d'accordo con me e dice che oramai non sei più degno di aver il cognome del tuo defunto padre.
Vi diamo tre ore per uscire di casa e prendere le vostre cose, ma saremo gentili potrete prendere dei soldi dalle vostre carte di credito prima che io stesso le faccia bloccare.
Rimasi sconvolto i nostri genitori ci avevano  avevano appena cacciato di casa e ci davano solo tre ore per andarcene e ritirare dei soldi.
Chiamai subito Jude e gli feci leggere il messaggio, lui lo lesse tutto d'un fiato e appena ebbe finito mi guardò ed iniziò a piangere.
Lo rassicurai ed iniziammo a prendere le nostre cose e dei soldi per andare non so dove.

Jude's pov
Iniziammo a prendere dei vestiti e del cibo in quantità e poi corsimo
verso la banca più vicina per ritirare più soldi possibili.
Mangiammo in un fast food e cercammo un hotel non troppo caro, non volevamo specare tutti i nostri soldi in solo pochi giorni, anche perché questa storia avrebbe potuto durare per settimane o anche per mesi.
Mi addormentai vicino a Caleb su un letto per niente comodo e una stanza vecchia e malandata, ma per me andata bene, l'importante era stare vicino alla persona che amavo, anche se i nostri genitori ci avevano cacciato di casa, o almeno era quel che pensavamo.

Qualche ora prima....
Narratore's pov
Nella stanza 148 del miglior hotel di Tokyo, il signor Sharp e la signora Lara si stavano preparando per andare a casa dei loro figli, quando due persone entrarono sbattendo la porta, sfortunatamente l'intruso era mascherato.
Lara:"C-chi siete ?"
X:"Tu non mi conosci, ma forse la persona accanto sì. "
S. Sharp:"Questa voce.., non dirmi che dei tu."
X:"Certo che sono io, ma ora io e il mio assistente rovineremo la vostra vita."
S. Sharp:"Che intendi?"
X:"Intendo questo."
I due incappucciati presero due pistole stordenti e fecero svenire sia Lara sia il signor Sharp, poi uscirono dalla stanza senza farsi notare e gli misero in furgone tutto nero che andava in direzione di un vecchio capannone dove legarono sia il s. Sharp sia Lara.
Infine si travestirino come loro, infatti non si potevano riconoscere i veri genitori dei nostri protagonisti, e andarono all' hotel dicendo che erano la signora Stonewall e il signore Sharp ed entrarono come se niente fosse.

Angolo dell'autrice
Ciao!!!
Scusate se non aggiorno da un po' ma sono stata assai impegnata in questa settimana, scusatemi anche per eventuali errori e per il capitolo un po' corto.
Vorrei farmi una domanda: secondo voi chi sono quei due che hanno stordito i due genitori?
E ditemi anche che non sono stata l'unica che ha pensato a Kaito Kid di detective conan per i travestimenti.
Comunque credo che mancano all'incirca due o tre capitoli prima della fine di questa storia è per questo vorrei ringraziarvi per le letture che aumentano sempre di più, per i voti e i vostri commenti.

Pubblicato il 25/05/2018

Fratellastri [FudouKidou]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora