Jude's ppv
Durante la notte non riuscii a chiudere occhio. Il solo pensiero che Caleb possa fidanzarsi con quella tipa mi fece venire la nausea.
Ovviamente, anche se amo Caleb, voglio che lui sia felice e se è felice con qualcuno all'infuori di me, mi va più che bene, ma non credo che lei lo possa rendere felice.
Camelia e le altre tre sono gentili e simpatiche con tutti, ma a mio parere lei fa finta diversamente dalle altre.
Non so come spiegarmelo, ma sento che c'è qualcosa in lei che non va ed io lo scoprirò.Quella mattina, come la maggior parte delle volte, sono andato a scuola con i miei migliori amici, ma quando uscii vidi in lontananza Camelia che aspettava Caleb. Mi venne subito da vomitare. Mark e Axel se ne accorsero subito e cercarono di tirarmi su il morale, ma con scarsi risultati.
Arrivati a scuola cercai di concentrarmi sulle lezioni, ma alla fine finivo sempre col pensare a Camelia e Caleb.
Ero così nelle nuvole che il professore mi chiese se stavo bene, risposi di sì, ma infondo era il contrario.
Anche a mensa non parlaii e non toccaii cibo, potevo vedere che Caleb stava insieme alla sua ragazza, esatto anche se dicevano che si frequentavano solamente, per me il loro fidanzamento sarebbe arrivato a breve.
Decisi d'andare in bagno per schiarirmi le idee e pensare. Mi sedetti per terra e pensai a quanto facevo schifo. Prima di essere la persona che mi piace Caleb è mio fratello, ora ha la ragazza ed io non sono contento. Camelia non mia ha fatto nulla di male ed io penso che non sia una brava persona, semmai sono io la persona di merda qui.Appena suonò la campanella tornai in classe e mi sedetti al mio banco come se nulla fosse.
Non volevo che gli altri iniziassero a preoccuparsi, quindi a lezioni finite tornai velocemente a casa per restare solo.
Dopo un'oretta Jude tornò a casa con Camelia ed i due entrarono in camera sua.
Verso le diciotto i miei tornarono a casa, Camelia non era ancora tornata a casa, quindi la mamma l'invitò a cena, ma per fortuna lei rifiutò dicendo che i suoi genitori la stavano aspettando a casa.
Non volevo mangiare, ma mia madre mi obbligò, quindi per fargli piacere mangiai. Durante la cena mio padre, mia madre e Caleb mi chiesero se stesso bene, ovviamente risposi ch'ero solo un po' stanco e tornaii subito nella mia stanza.Una settimana dopo....
Jude's pov
È passata una settimana e Caleb e Camelia sono ufficialmente fidanzati. Infondo sono contento, perché Caleb sorride sempre quando è con lei, lo faceva sono quando era con Shawn e gli altri, avrei voluto essere io la ragione di quel sorriso, ma non è così.
In questi giorni ho dormito poco, ma grazie ai miei occhialini non si possono intravedere le mie occhiaie. Per fortuna oggi è Venerdì e durante il fine settimana potrò riposarmi per bene.
Ma la cose che mi scosse di più fu quando, qualche giorno fa, a scuola, mentre stavo andando verso la mia classe, Camelia mi prese da parte, e mi chiese prontamente di stare lontano da Caleb, e che se facevo il bravo non avrebbe detto a nessuno che ora eravamo fratelli. Per me non c'era nessun problema, avrebbe potuto sventolare ai setti venti che Caleb era mio fratello, ma lui non voleva. All'inizio pensai che non voleva dirlo perché si vergognava di me, ma alla fine mi disse che non voleva che la gente che era gelosa di lui, dei suoi amici e della loro popolarità se la prendesse con me. Inizialmente non credetti alle sue parole, mai due giorni fa, un ragazzo volle picchiarmi solo perché mi aveva visto parlare con Caleb, allora credetti alla sue parole.
Lo sapevo che quella ragazza nascondeva qualcosa, ma decisi di non dirlo a Caleb, lui era felice con lei.Per fortuna oggi Axel mi ha inviato a casa sua insieme agli altri, per schiarirmi le idee. Chissà forse stare con loro mi farà stare meglio.
Alla fine mi sono divertito veramente, Axel continuava a parlare di Shawn e Mark di Nathan, spero che un giorno riusciranno a fidanzarsi con loro.
Non ci siamo neanche accorti dell'ora, e adesso sono le ventidue, Joe, David e Mark abitano nella stessa zona, quindi torneranno a casa insieme, io tornerò da solo. Axel si era anche offerto di riaccompagnarmi a casa, ma ho rifiutato, non voglio scomodarlo.
Ho deciso di prendere una scorciatoia per fare più veloce, anche se non è una molto affidabile.
Dopo qualche minuto sentii dei passi dietro di me, mi girai e davanti a me c'era un ragazzo con il viso coperto, con una mazza da baseball, poi buio, anzi no, la voce di Caleb.Caleb's pov
Stavo tornando da casa di Camy, quando vidi un ragazzo con una mazza dirigersi verso qualcun'altro, il ragazzo in ragazzo con il viso coperto fece per picchiare l'altro da dietro , ma quest'ultimo si girò. Era Jude.
Gridai con tutte le mie forze, ma era troppo tardi, Jude era svenuto a causa dei colpi e il ragazzo era già scappato.
Portai Jude a casa e dopo una mezz'oretta si svegliò. Gli chiesi se sapeva di fosse quel ragazzo, ma lui mi disse di no.
Avrei immaginato di tutto, ma non che quella persona c'entrava con tutto questo.Una settimana dopo. ..
Caleb's pov
Non riuscimmo a riconoscere quel ragazzo, anche se avrei voluto ucciderlo.
Anche oggi ero a casa di Camy, quando la sentii parlare al telefono, e stava dicendo qualcosa del genere :《Certo,mi sei stato molto d'aiuto.... Si, non ti preoccupare ti darò i tuoi soldi sta sera, così potrai mangiare》
La cosa mi sembrò alquanto strana, quindi invece di tornare a casa la seguii.Non credetti ai miei occhi.
Stava dando dei soldi ad un ragazzino senza tetto, quel ragazzo era il ragazzo che aveva picchiato Jude, come potevano conoscersi? Poi ripensai a quel che aveva al telefono, forse aveva usato quel ragazzino delle medie, gli aveva promesso diritto soldi, e lui in cambio avrebbe dovuto picchiare Jude. Non potevo credere che stavo ad un essere del genere, aveva usato quel povero ragazzino che voleva solo mangiare, e voleva del male a mio fratello senza motivo.Tornai a casa sua e la chiamai le tornò ignara che il suo piano aveva fallito.
Gli raccontai tutto, e le mi disse che l'aveva fatto solo perché era gelosa di Jude, ma per me era finita nessuno poteva trattare così il mio piccolo.Angolo dell'autrice
Ciao!!
Sono così contenta che Caleb abbia lasciato Camelia, così potrà stare solo con il moscone, ma non odio affatto Camelia.
Scusate eventuali errori e alla prossima!!!Pubblicato il 01/05/2018
STAI LEGGENDO
Fratellastri [FudouKidou]
FanfictionDove Jude si innamora di Caleb, ma poi scopre che è il figlio della nuova fidanzata di suo padre. Accenni alla Hiromido, Bangaze, HerAfu Endoukaze e Goufubo [Questa è la mia seconda storia]