Piccolo riassunto
Caleb e Jude erano riusciti a dichiararsi e a fidanzarsi, ma gli unici che lo sapevano erano i loro dodici amici.Narratore's pov
Passò un mese dal fidanzamento di Caleb e Jude e per il momento i loro genitori non ne erano ancora a conoscenza di nulla e non aveva nessun sospetto.
Dal canto loro, i due fidanzati non volevano ancora annunciare la loro storia, quindi facevano finta di niente.Quindi andava tutto bene, ho almeno era quello che pensavano.
Caleb's pov
Mi chiedo come sarebbe stato se non avessi amesso i miei sentimenti per Jude. Lo amo veramente e non riuscirei a vederlo fidanzato con qualcun'altro che non fosse me.
Jude:"Amore, che vuoi per pranzo? "
Io:"Te."
Quanto è bello quando arrosisce?
Jude:"Per una volta potresti essere serio ?"
Io:"Va bene, vorrei della pasta."
Jude:"Ok. "
Dopo che Jude ebbe finito di cucinare mangiammo tranquillamente finché non sentimmo il mio cellulare suonare.Jude's pov
Stavamo pranzando e chiacchierando tranquillamente finché il cellulare di Caleb iniziò a suonare e lui rispose.
Caleb:"Pronto?"
All'inizio aveva un' esperessione assai felice ma poco a poco che la discussione continuava lui sembrava sempre più preoccupato e quando chiuse la chiamata aveva una faccia che non avevo mai visto.
Caleb:"Arrivano domani."
All'inizio non capii, ma dopo qualche secondo di riflessione divenne tutto più chiaro. I nostri genitori stavano per arrivare e noi dovevamo parlare con loro della nostra relazione.
Io:"Non dirmi che stai parlando di loro."
Caleb:"Se intendi i nostri genitori allora sì, arriveranno domani pomeriggio."
Io:"Cazzo. "
Caleb:"Ora siamo nella merda."Il giorno dopo....
Caleb's pov
Io:"Jude all'inizio facciamo finta di niente, poi vediamo come comportarci."
Jude:"Ok, ma io devo ancora dire a entrambi che sono gay."
Io:"E io devo dire a papà che sono bisessuale."
Jude:"Per il nostro orientamento sessuale lo diciamo sta sera e per la nostra relazione vedremo."
Io:"Va bene, ma ciò vuol dire che non potrò baciarti quando mi pare."
Jude:"Già, dovremo fare molta attenzione."
Io:"Ora dobbiamo sistemare l'appartamento arriveranno tra meno di un'ora."
Jude:" Va bene. "Sistemammo la casa per filo e per segno, niente era fuori posto, e appena sentimmo il campanello suonare so guardammo.
Io:"Ciao papà, ciao mamma. Come state?"
Mamma:"Bene e voi?"
Jude:"Tutto bene."
Papà:"Sono contento."
Mamma:"Ragazzi sta sera ceneremo con voi, ma dormiremo all'hotel."
Io:"Ok."
A cena Jude era un po' nervoso, come biasimarlo, stava per dire dire a entrambi che era gay.
Jude:"Avrei una cosa importante da dire."
Papà:"Figliolo ti ascoltiamo."
Jude:"Vorrei dire che se in tutto questo tempo non ho avuto una ragazza è semplicemente perché sono gay."
Lo aveva detto tutto d'un fiato, senza fermarsi solo mezzo secondo per respirare.
Sia mamma, sia papà non parlarono per svariati secondi ma alla fine quest'ultimo prese la parola.
Papà:"Avevo iniziato avere qualche dubbio , e se te lo chiedi per entrambi non è un problema vogliamo vedeti felice."
Jude:"Veramente? "
Papà:"Certo."
Io:"Allora papà vorrei dirti che io sono bisessuale."
Papà:"Lo sapevo già, e ciò che ho detto a Jude vale anche per te, noi vogliamo solo la vostra felicità. "
Io:"Grazie."
Mamma:"Noi andiamo,ci vediamo domani."
Jude:"A domani."
Dopo averci salutato chiamarono un taxi che gli accompagnò al loro hotel, ed io e Jude eravamo finalmente soli.
Io:"Per il momento va tutto bene.
Jude:"Per il momento...."
Io:"Piccolo non ti devi preoccupare, andrà tutto bene."
Jude:"Lo spero."
Io:"Ti va di dormire con me ?"
Jude:"Posso ?"
Io:"Certo, non hai neanche bisogno di chiedermelo."Angolo dell'autrice
Ciao!!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, che non ci siano troppi errori e mi scuso anche perché questo capitolo è un po' corto.Pubblicato il 21/05/2018
STAI LEGGENDO
Fratellastri [FudouKidou]
FanfictionDove Jude si innamora di Caleb, ma poi scopre che è il figlio della nuova fidanzata di suo padre. Accenni alla Hiromido, Bangaze, HerAfu Endoukaze e Goufubo [Questa è la mia seconda storia]