Narratore's pov
Sono passati tre mesi da quando i genitori di Caleb e Jude sono partiti e quindi tre mesi da quando abitano da soli nel loro appartamento.
Durante questi mesi Caleb non ha sospettato neanche un po' che suo fratello provasse qualcosa per lui, infatti Jude ha cercato di stargli un po' lontano, ma ovviamente non troppo perché il più grande avrebbe potuto isospettirsi.
La scuola stava per finire infatti mancava meno di una settimana, ed entrambi erano più che contenti, avrebbero potuto rivedere i loro genitori dopo tre mesi.
In programma avevano anche di andare insieme ai loro amici alla casa al mare di Xavier una settimana prima che arrivassero i loro genitori. Caleb e gli altri ci erano già stati nella casa in montagna del rosso, ma non quella al mare e per Jude, Mark, Axel, Joe e David sarebbe stata la prima vacanza con i loro nuovi amici. E da quel che dicevano gli altri le case di Xavier case erano veramente molto belle, c'era da aspettarselo, era pur sempre il figlio, anche se adottivo, della famiglia Schiller.
Perlopiù Xavier disse che la casa al mare era molto più bella della l'altra casa in montagna.Caleb's pov
Finalmente tra una settimana con saranno le vacanze e il mio bel culo potrà sedersi da qualche altra parte che non siano le sedie di scuola. Partiremo per la casa di Xavier, e non ringrazierò mai lui e la sua famiglia per ospitarci durante le vacanze in quella bellissima casa.
A quanto ne so ci saremo io, Jude, Shawn, Axel, Nathan, David, Joe Mark,Byron, Hera, Gazel, Torch ed ovviamente Jordan e Xavier, saremo tanti, ma come ho detto la casa di Xav è immensa, quindi non ci saranno problemi. Sono sicuro che sarà divertente.Una settimana dopo.....
Caleb's pov
Cinque, quattro, tre, due, uno....
VACANZE !!!
Il professore non ebbe neanche il tempo di terminare la sua frase che tutti erano usciti e correvano verso i loro amici o verso casa loro.
Io aspettai tutti i ragazzi e quando arrivarono decidemmo d'andare al parco per organizzarci meglio il viaggio.
Nathan:"Quando partiamo ?"
Xavier:"La casa è libera, quindi io direi domani."
Torch:"Allora è deciso."
Axel:"Come ci andiamo? "
Gazel:"Possiamo prendere il treno."
Henry:" Non credo che questo principessino viziato voglia salire su un treno."
Byron:"Per prima cosa non ci salirò perché potrebbero riconoscermi e farmi foto e se c'è fossi spetitano o occhiaie potrebbero rovinate la carriera, seconda cosa sei tu he hai voluto fidanzarti con un principessino."
David:"Touchè."
Jordan:"Comunque Byron sei uno dei nostri migliori amici, se non ti va ci andremo in un altro modo."
Xavier:"Ti va bene se andiamo in treno, ma in prima classe ?"
Byron:"Certo, comunque grazie Xav."
Xavier:"Non devi ringraziarmi."
Io:"Allora sappiamo il giorno, il mezzo di trasporto, ci manca l'orario. "
Joe:"Se vogliamo partire domani sarà meglio partire al mattino, di solito i primi treni non sono molto affollati durante le vacanze, quindi se abbiamo un po' di fortuna riusciamo a trovare quattordici biglietti per la prima classe.
Jude:"I biglietti gli cercherò io, e se non dovessi trovarli dirò che sono il figlio della famiglia Sharp."
Xavier:"Se vuoi puoi dire che c'è anche il figlio adottivo dei Schiller."
Axel:"E se non dovesse funzionare puoi dire che c'è il figlio del miglior dottore del Giappone, il dottor Blaze."
Byron:"E se non funziona neanche con questo, basta che dici che c'è anche il famoso modello Byron Love nonché figlio della stilista e dell'attore Love."
Torch:"Facciamo così se non funziona andiamo e lì minacciamo."
Jordan:"Ti piacerebbe."
Torch: Un sacco."
Gazel:"Sei veramente scemo. "
Torch:"E tu sei fidanzato con un ragazzo veramente scemo."
Jordan:"Touchè."
Mark:"Quindi Jude se trovi i biglietti mandaci un messaggio, ora io devo andare."
Shawn:"Anch'io."
E dopo di loro tutti tornarono a casa.Jude's pov
Dopo aver cercato i biglietti e averli trovati mandai un messaggio a tutti per dire che dovevamo prendere il treno delle 6:30 del mattino, sarebbe stata dura svegliarsi verso le cinque e mezza durante le vacanze per prepararsi, ma tutti volevamo andare al mare.Angolo dell'autrice
Ciao!!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che non ci siano troppi errori.Pubblicato il 09/05/2018
STAI LEGGENDO
Fratellastri [FudouKidou]
FanfictionDove Jude si innamora di Caleb, ma poi scopre che è il figlio della nuova fidanzata di suo padre. Accenni alla Hiromido, Bangaze, HerAfu Endoukaze e Goufubo [Questa è la mia seconda storia]