Jude's pov
Oggi è domenica quindi niente scuola, ieri ho fatto tutti i compiti quindi oggi sono libero. Mio padre ieri mi ha chiesto di svegliarmi assai presto per potermi parlare di qualcosa e dalla sua voce sembrava serio.
Decido di scendere a colazione e trovo mio padre seduto ad aspettarmi.
Io:"Buongiorno papà."
Mio papà:"Buongiorno Jude."
Io:"Hai qualcosa da dirmi? "
Mio papà:"Siediti per favore."
Feci come mi aveva chiesto.
Mio papà:"Allora...sai che da quando tua madre se n'è andata di casa non ho più avuto nessuna relazione e non avevo intenzione di averne, ma ho incontrato questa donna e con lei sto bene, se ti va oggi a pranzo possiamo mangiare con lei, ovviamente se sei d'accordo."
Io:"Papà certo che sono d'accordo. È da un sacco di tempo che ti dico di trovarti qualcuno con cui stare, non bisogna generalizzare non tutte le donne sono come mamma, se così la posso chiamare."
Mio papà:"Jude, non potevo chiedere figlio migliore. Spero che andrete d'accordo."
Io:"Certo, sono sicuro che è una bravissima persona. Ma ho una doamnda, ha già dei figli?"
Mio papà:"Sono che ha un figlio che ha un anno in più di te."
Io:"Lo hai trovato simpatico? "
Mio papà:"A dir la verità non l'ho ancora incontrato."
Io:"Ah ok. Allora io vado a prepararmi."
Sono così contento che mio padre abbia trovato qualcuno che lo renda felice, a differenza di mia madre.Caleb's pov
Mia mamma:"Caleb potresti venire un secondo? "
Io:"Arrivo."
Chissà cosa vuole dirmi mia madre alle nove del mattino, perlopiù di domenica.
Io:"Dimmi."
Mia mamma:"Siediti per favore."
Io:"Ok. "
Mia mamma:"Caleb vado dritta al sodo, ho incontrato un uomo che mi rende molto felice, vorrei che vi incontraste oggi a pranzo, ci sarà anche suo figlio che è più piccolo di te di un anno, spero che non dia fastidio, ovviamente se non vuoi venire cancelleremo.
Io:"Verrò."
Mia mamma:"Veramente? "
Io:"Sì mamma sono contento che tu abbia trovato qualcuno da amare."
Mia mamma:"Grazie Caleb."
Io:"Non devi ringraziarmi, ora vado a prepararmi."
Finalmente ha trovato qualcuno da amare e se questa persona la renderà felice, allora a me sta bene. In più sarà divertente avere un fratellino.Chat tra me e Shawn
Shawn:Che fai oggi, Cal ?
VisualizzatoIo:Mia madre ha incontrato un uomo quindi oggi andiamo a pranzare con lui e suo figlio.
VisualizzatoShawn:Poi mi racconti?
VisualizzatoIo:Va bene. A dopo.
VisualizzatoShawn:A dopo.
Visualizzato
Fine chat tra me e ShawnPov Jude
Mio papà:"Jude sei pronto?"
Io:"Arrivo."
Mio papà:"Ti aspetto in macchina."
Io:"Ok."Al ristorante. ..
Siamo arrivati per primi e ci siamo seduti ad un tavolo per quattro persone.
All'improvviso mio padre mi avvertì che la donna stava arrivando, vicino a lei c'erca suo figlio, quando vidi quest'ultimo in viso il mio cuore perse un battito.
Non ci credo è Caleb.
I due ci salutarono e la signora disse di chiamarsi Lara Stonewall e poi si accomodarono vicino a noi.
Io non riuscivo a spiccare parola, il ragazzo che amavo sarebbe diventato mio fratello.
Mio papà:"Jude conoscevi già Caleb ?"
Io:"Sì, andiamo nella stessa scuola."
Mio papà:"Allora è perfetto ."
Col tempo iniziai a rilassarmi finché mio padre non disse qualcosa che mi pietrificò.
Mio papà:"Lara, Caleb domani vengo a prendervi così potrete vivere con noi."
Cazzo, Caleb diventerà mio fratello e dormirà anche a casa mia, non credo di farcela.
Lara:"Jude per te va bene? "
Io:"C-certo."
Caleb:"Allora a domani."Caleb's pov
Devo ammettere che all'inzio ero un po' sorpreso, non mi sarei mai immaginato che Jude potesse diventare mio fratello, ma la cosa non mi dispiace affatto.
Sarà divertente.Angolo dell'autrice
Ciao !!
Finalmente hanno scoprerto che d'ora in avanti saranno fratelli.
Chissà come se la cavernanno.
-Pubblicato il 22/04/2018
STAI LEGGENDO
Fratellastri [FudouKidou]
FanficDove Jude si innamora di Caleb, ma poi scopre che è il figlio della nuova fidanzata di suo padre. Accenni alla Hiromido, Bangaze, HerAfu Endoukaze e Goufubo [Questa è la mia seconda storia]