Calum ha detto che dico troppe parolacce.
Be', lui si fa troppe seghe eppure io non gli ricordo che da un momento all'altro potrebbe diventare cieco. Punti di vista.
BUONGIORNO, sono Michael e non ho un cazzo da fare nella vita, eccetto rompere le palle al mio gatto che sembra la divertente combinazione tra un chiuaua e una lince. È stupido, e la cosa che mi preoccupa è che in giro si dice che gli animali domestici riprendono dai loro padroni.
Allora il cane di Calum dovrebbe farsi le seghe? Ecco perchè spesso va a sbattere contro i mobili.Comunque sia, grazie all'erba del vicino che è sempre più verde, ho scoperto che Plutone non è più un pianeta e che il mondo della musica punk rock è una netta condanna allo schifo di tutti i giorni.
Fine dello spettacolino, andate in pace.
Tra una settimana i Green Day vengono a suonare qui, a Sydney, e devo chiedere alla sorella di Calum di concederci un prestito a breve termine. Andata e ritorno, sfilo alcune banconote dal portafoglio di mio padre e abbiamo benzina a sufficienza anche per un giro sull'Harbour Bridge. Ironia del destino, non ho ancora preso la patente e Calum è troppo svogliato anche solo per alzarsi dal divano per prendere un pacco di patatine. Lui e Amy si sono lasciati due settimane fa e da 336 ore il mio amico piange e beve birra come un cinquantenne tutto pancia e niente capelli, rimasto vittima della calvizia alla giovane età di ventisei anni e con un conto in banca talmente povero da riuscire a stento a pagare l'affitto. Eppure non fa nulla per ribaltare la situazione e sua madre gli dice "Coraggio Bob, alza quel sedere dal divano altrimenti diventerà quadrato!"
Ma il divano è rovinato dai tarli e il povero Bob arranca e alla fine si arrende, desiderando solo di essere divorato dagli insetti il prima possibile.
Ed io, nel mio essere un cinico stronzo che ride anche di una foglia caduta a terra, mi godo la scena di Calum che viene malamente buttato giù da sua sorella ogni fottuto giorno, perchè alle cinque del pomeriggio c'è quel programma di musica con quel conduttore gnocco e Mali non puó assolutamente perderlo. E la capisco — anche uno etero come me (cori di risate in sottofondo) si scioglierebbe alla vista di quell'angelo di Victoria's Secret al maschile.Ma ora un piccolo spazio di consigli per acquisti, che servono a far annoiare la gente e ponderare sul fatto che ormai tutto è legato al denaro e le associazioni clandestine non sono altro che un patetico modo per ammazzare il tempo e il proprio cuore.
Oh, sono totalmente, completamente, assolutamente, interamente, universalmente, compiutamente favorevole a: omosessualità, parità dei sessi, pace, amore, famiglia, amicizia, utilizzo di sedativi se il proprio migliore amico inizia a lamentarsi del poco cioccolato presente nel milkshake che hai amorevolmente preparato, il razzismo verso i razzisti e la consolazione di sapere che gli afroamericani sono gli inventori di tutti i generi musicali che mi piacciono di più.
Abbasso lo standard del macho bianco, con i soldi e attività dominanti, qui ci vogliono più palle e meno idiozia.
Con la speranza che cada un altro meteorite sulla Terra,
Michael G. Clifford
STAI LEGGENDO
𝐅𝐔𝐂𝐊 𝐎𝐅𝐅
Fanfiction"La mia ispirazione è la mia disperazione". Oh, andiamo, credete davvero che l'amore possa trovarsi tra delle pagine spiegazzate, un po' d'erba e dell'autoconformismo? Michael non sa che farsene della sua vita, e spreca tempo a bazzicare per le stra...