15- Dear Luke

967 126 5
                                    

Ci ho provato e riprovato. Davvero.
Questa è la quinta lettera che scrivo; le altre quattro puoi trovarle accartocciate nel fondo del cestino. Dubito comunque che andrai a cercarle.
Forse questo pezzo di carta farà la stessa fine degli altri.
Mi dispiace per quei poveri alberi che sono stati tagliati per venire utilizzati da deficienti come me.

Sai, forse non ho neanche le palle per andare a casa tua e lasciare questo foglio incastrato tra la finestra della tua camera.
Ora che ci penso dovrei solo farmi una canna e smettere di pensare.

Brutta cosa, i pensieri, davvero una brutta cosa. Ma comunque ora ci siamo e, se poi davvero non ti faró ricevere questa lettera, tanto vale buttare fuori ogni cosa per il semplice motivo di volermene liberare.

Punto uno: sono innamorato di Luke Hemmings. Me ne sono accorto ieri pomeriggio, quando guardando un film romantico con Mali ho immaginato me e quel biondino cazzuto baciarci. Ho provato una strana sensazione, la stessa che avevo quel giorno della ferrovia.
Una voglia improvvisa di precipitarmi nella tua stanza e baciarti.
Ma ho represso i miei istinti, perchè ti trovavi con la tua ragazza a scopare in una stanza d'hotel.

Fa così strano rivolgermi a te mentre sto scrivendo su un cazzo di foglio.
Punto due: ho capito che non sono le canne ad aiutarmi a stare meglio. È Luke. Il suo pensiero, il suo sorriso, anche solo un suo sguardo. Mi basterebbe vederlo anche solo un minuto al giorno per migliorarmi la giornata. E questa cosa mi fa preoccupare.

Punto tre: Calum ed Ashton hanno questo strano rapporto "pompinari-cannonieri" che mi sta destabilizzando, dal momento che ogni volta che mi infiltro in casa di Calum li trovo entrambi stesi sul suo letto con le cerniere slacciate e i capelli scompigliati.

Punto quattro: uno dei miei obbiettivi nella vita è fare successo con il poker e aprire un centro per dogsitter pensionati e persone che hanno messo in dubbio la loro eterosessualità per coglioni che si divertono a scopare una ragazza che crede sia vero amore.

Una volta qualcuno mi disse che non riesco a controllare la rabbia.

Ho tirato un pugno al muro e ho la mano imbrattata di sangue.

Oh, sta iniziando a sporcare il foglio.

Sono innamorato di te, Luke Hemmings.
E vaffanculo per tutto.

Michael G. Clifford

𝐅𝐔𝐂𝐊 𝐎𝐅𝐅 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora