La maggior parte della nuova musica non è altro che frutto di musicisti venduti e ragazzini che o ne hanno viste troppe o troppe poche.
Io rimango fermamente convinto che la vera musica esisteva prima che nascessero tutti questi tizi che si credono "originali" ma sono uno la copia dell'altro.
Comunque, alla luce dei recenti avvenimenti, posso decretare la fine della mia vita da cannoniere schizofrenico, perchè sono le quattro di mattina e ho parlato da mezzanotte a questa parte con Luke Hemmings.
Non ero fatto e non lo sono neanche ora, quindi posso tranquillamente riportare tutto ció che ho scoperto su di lui.Uno: è fidanzato con una ragazza ma lui è visibilmente gay e sta con lei solo per non ferire i suoi sentimenti.
Due: la prossima settimana Luke e Abby si troveranno in una camera d'hotel per fare sesso per la prima volta. È così schifosamente romantico.
Tre: i suoi occhi sono della stessa sfumatura dell'oceano. Potrei stare ore interminabili a descrivere quella sfumatura, ma le mie parole risulterebbero comunque superflue. La perfezione è difficile da descrivere.
Quattro: è decisamente alto. Meglio così, non dovró abbassarmi di molto per fargli un pompino.
Cinque: i suoi punti di vista vanno perlopiù di pari passo con i miei e la pensa come me sulla maggior parte delle cose, non so se lo dica solo per non ferirmi o perchè lo pensa davvero.
Sei: è un gran bugiardo. Ho visto i lividi che aveva un po' dappertutto e non credo che se li sia procurati scherzando con i suoi fratelli.
Sette: credo di avere una cotta per lui.
Qualcuno ha inventato delle pasticche in grado di toglierti una determinata persona dalla testa? Perchè lo devono proprio fare ed è ció di cui ho bisogno, da circa una settimana a questa parte.
Ti odio. Mi odio.
Michael G. CliffordP.S. Odio il mio secondo nome quasi quanto odio te, Hemmings. Ed è tutto dire.
STAI LEGGENDO
𝐅𝐔𝐂𝐊 𝐎𝐅𝐅
Fanfiction"La mia ispirazione è la mia disperazione". Oh, andiamo, credete davvero che l'amore possa trovarsi tra delle pagine spiegazzate, un po' d'erba e dell'autoconformismo? Michael non sa che farsene della sua vita, e spreca tempo a bazzicare per le stra...