Oh andiamo, quale deficiente con un quoziente intellettivo al di sotto della media sarebbe in grado di capire che il Luke Hemmings notturno non è in realtà il Luke Hemmings diurno che tutti conoscono?
Io. Esattamente.
Per tutti quelli che attualmente si preoccupano del mio precario stato psico-fisico; non temere, Nessuno, ho passato tutta la notte a parlare con Luke Hemmings su quanto il mondo sia influenzato da un piano di sterminio di massa, e osservare le stelle immaginando centinaia di migliaia di universi paralleli. Magari in uno di essi io e Luke siamo sposati, abbiamo adottato dei bambini e abbiamo un bellissimo cane di nome Petunia (nome di merda datogli da Luke in memoria della sua trisnonna paterna).
E forse in un'altro ancora io e Luke abbiamo divorziato in seguito al suicidio di nostra figlia e la nostra vita ci sembra così sbagliata da desiderare ardentemente di non volerci vedere mai più l'un l'altro, eppure torneremo strisciando e implorando perdono ogni volta che uno di noi posa gli occhi su una vecchia fotografia. Chi puo' dirlo.
Ho bruciato i miei libri scolastici.
E mi sento di gran lunga meno amareggiato di quanto dovrei essere.
Le tende avevano iniziato a prendere fuoco e io me ne sono rimasto lì in piedi, come un cretino.
Era uno spettacolo divertente.Ma la stessa cosa non la hanno pensata i miei genitori, circa due minuti dopo, di ritorno dal supermercato.
Sono scomparso in fretta e sono ricomparso steso sul binario della ferrovia, il binario 7. Quello da cui non passa mai alcun treno.
E io lo sapevo benissimo che non sarebbe successo nulla, e forse non avevo molta voglia di ammazzarmi, e forse volevo solo starmene in pace e osservare.
Sentire qualcosa.
Qualsiasi cosa.Poi ho cominciato a pensare a Luke e il mio cuore ha ripreso a battere.
Anche quando ha iniziato a piovere. Continuava a battere per quei occhi azzurri e i capelli biondi, per quel sorriso e le sue fossette, continuava a battere per Luke Hemmings e non mi ero mai sentito più rincoglionito di così.Quando si è innamorati, a detta di mia madre, si provano sensazioni strane.
E io sto tremando da prima che iniziasse a piovere. Quindi qualcosa di strano deve pur esserci.Ora devo andare, Calum e Ashton si stanno soffocando a vicenda con dei cuscini e al momento della loro morte meritano di avere un testimone oculare,
Michael G. Clifford
Breve lezione da punk rocker: Il destino è una tela da dipingere. Ma se non hai colori, allora vai a cercarli negli occhi di Luke Hemmings.
STAI LEGGENDO
𝐅𝐔𝐂𝐊 𝐎𝐅𝐅
Fanfiction"La mia ispirazione è la mia disperazione". Oh, andiamo, credete davvero che l'amore possa trovarsi tra delle pagine spiegazzate, un po' d'erba e dell'autoconformismo? Michael non sa che farsene della sua vita, e spreca tempo a bazzicare per le stra...